Dyson Supersonic, la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli

sabato, gennaio 27, 2018

Dyson Supersonic, la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli

Tengo molto ai miei capelli, alterno periodi in cui li preferisco liscissimi, a fasi in cui li asciugo sempre mossi; ma di una cosa sono certa, mi piace portarli lunghissimi . So che una lunghezza come la mia richiede una maggiore cura, e per questo sono sempre alla ricerca degli strumenti e dei prodotti migliori.

E' proprio questa continua ricerca che mi ha spinta a provare il Dyson Supersonic, di cui sicuramente avrete sentito parlare. Questo phon dal design ad anello avveniristico e incredibile colpisce già dal primo sguardo. Guardando gli aspetti tecnici, devo dire che le sue caratteristiche non sono da meno: Dyson Supersonic utilizza un motore digitale V9 incredibilmente potente, posizionato all'interno del manico, garantendo in questo modo un'ergonomia e una leggerezza sorprendenti.
La tecnologia Air Multiplier produce un flusso d'aria continuo con pressione e velocità elevate per accelerare il momento dell'asciugatura.

Dyson ha 3 velocità e 4 impostazioni di calore differenti tra cui scegliere, e tre accessori per realizzare lo styling preferito: beccuccio lisciante, concentratore e diffusore.
La mia prima esperienza con Dyson è stata davvero positiva: una piega curata nel dettaglio, e una chioma dalla luminosità intensa, dalle radici alle punte.

Il caratteristico anello, che consente di muovere un volume d'aria maggiore ad una velocità superiore, si tinge di rosso in occasione di San Valentino. Racchiuso in un astuccio dedicato è un perfetto regalo per la festa degli innamorati: sarà in vendita il 04/02 su QVC Italia per dare a tutte noi la possibilità di fare e ricevere uno splendido regalo.

Dyson Supersonic, la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli
Dyson Supersonic, la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli
Dyson Supersonic, la rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli

10 commenti

  1. Looks great, definitely a must have this year! Love your candle holders!

    Marie
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. sembra un ottimo hair tool!
    buona domenica.

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  3. I love dyson products. Have a great weekend.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina

  4. نستخدم افضل ادوات تنظيف و غسيل الخزانات لاننا افضل شركة غسيل خزانات بالمدينة المنورة و عمال مدروبون وحاصلون على شهادة صحية فقط اتصل بنا لتحصل على افضل خدمة غسيل خزانات بالمدينة المنورة


    RispondiElimina
  5. Looks great, love the products Thank you
    http://www.cartoonyourself.us/

    RispondiElimina
  6. My last paycheck was $2500 for working 12 hours a week online. My sisters friend has been averaging 8k for months now and she works about 30 hours a week. I can't believe how easy it was once I tried it out. The potential with this is endless.
    This is what I do ..........>>>>>>>>>>> w­w­w­.­C­o­m­m­e­r­c­i­o­9­.­c­o­m

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

Divertiti con il fotoritocco e crea collage foto online con Fotor

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - C.F. SPNFRZ86T66F839L

Privacy Policy | Cookie Policy