Somatoline Cosmetic - Lift Effect Plus

domenica, dicembre 03, 2017


Oggi sul blog c'è un'ospite speciale, mia mamma; ed è in ottima compagnia, quella del nuovo Siero Intensivo Antietà Globale Lift Effect Plus, che fa parte della linea Lift Effect Plus di Somatoline Cosmetic. Questo prodotto è ideale per contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo e riattivare la vitalità cellulare.
La pelle del viso è la parte del nostro corpo più esposta al tempo che passa e ai cambiamenti ormonali, e per questo è più soggetta all'invecchiamento cutaneo. Con il passare degli anni infatti la pelle del viso tende a perdere tono e a rilassarsi.
Lift Effect Plus è in grado di ricompattare, riempire e ridefinire la pelle del viso. Questo Siero Intensivo Antietà Globale è un trattamento d'urto ad azione ridensificante e in un solo mese riduce i segni visibili dell'età del 46%. In che modo? L'emulsione fluida dalla texture setosa messa a punto da Somatocile Cosmetic favorisce la produzione di glutatione, l'antiossidante più importante del nostro orgnismo. La sua efficacia è testata e provata da test clinici strumentali condotti in tre istituti differenti e indipendenti.
Mia madre lo utilizza una volta al giorno, solitamente la sera prima di andare a dormire. Voi conoscevate Lift Effect Plus? Ne avete mai sentito parlare prima d'ora, magari proprio dalle vostre mamme?

#SomatolineCosmetic #SomatolineCosmeticFunziona #ad #prodottofornitoda #advertising #sponsorizzatoBuzzoole

Posta un commento

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy