MyBeautyBox - #momentiDETOX by Yves Rocher

sabato, dicembre 09, 2017

MyBeautyBox - #momentiDETOX by Yves Rocher

La MyBeautyBox di questo mese è un cofanetto davvero esclusivo, firmato Yves Rocher, ideato proprio per farci conoscere la nuovissima linea Elixir Jeunesse uscita ad Ottobre.
LE aggressioni ambientali hanno un impatto sulla nostra pelle e ne accelerano l'invecchiamento. Gli esperti in Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno identificato e deciptato l'intelligenza dell'Aphloia del Madagascar, una ianta dalle incredibili capacità di riparazione e protezione contro le aggressioni esterne. Ne hanno poi creato un estratto super-concentrato, naturalmente assimilabile dalla pelle, che lotta contro gli acceleratori dell'invecchiamento grazie alla sua doppia azione: rafforza i sistemi di riparazione edi anti-inquinamento della pelle.

Ecco tutti i prodotti della MyBeautyBox #momentiDETOX:

-Yves Rocher Elixir Jeunesse - Maschera Flash Ossigenante: rinforza la pelle e la purifica dagli agenti inquinanti. La pelle torna a respirare, ed è come levigata;la carnagione appare più luminosa e i segni di affaticamento sono ridotti.

-Yves Rocher Elixir Jeunesse - Acqua Micellare Detergente: purifica e strucca perfettamente in un solo gesto. La pelle appare detossinata, levigata e luminosa.

-Yves Rocher Elixir Jeunesse - Trattamento Ristrutturante Giorno - Pelli da normali a miste: ripara la pelle e limita  i danni dell'inquinamento. Immediatamente ossigenata e defaticata, la pelle appare più luminosa. Dopo un mese le rughe appaiono ridotte, la pelle rinforzata e riparata. 

-Yves Rocher Elixir Jeunesse - Sleeping Care: ripara la pelle e limita i segni di affaticamento. Dopo il primo risveglio la pelle appare distesa e rigenerata e ritrova la sua luminosità naturale. Giorno dopo giorno le rughe appaiono ridotte, e la pelle è come riparata ed ossigenata.

MyBeautyBox - #momentiDETOX by Yves Rocher

5 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy