Scopri la nuova collezione Estrosa e tutti gli accessori per unghie

sabato, novembre 25, 2017

Scopri la nuova collezione Estrosa e tutti gli accessori per unghie
Da quando diversi anni fa ho scoperto lo smalto semipermanete non sono più riuscita a tornare a quello normale. Lo porto per periodi davvero lunghi, quindi voglio sempre accertarmi che i prodotti che applico siano di ottima qualità oltre che garantire un bel risultato.
Il mondo Estrosa mi ha conquistata da subito: colori bellissimi, ottima qualità, prodotti sempre all'ultima moda, e una tenuta davvero insuperabile.
Così non appena è uscita Gemstones, la nuova collezione autunno inverno, non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di provare qualche colore nuovo.
Sono sicura che ormai la procedura per applicare il semipermanente la conosciate tutte, quindi non mi dilungherò sull'argomento. Quello su cui invece vorrei spostare l'attenzione sulla vasta gamma di accessori per unghie che offre Estrosa per personalizzare la nostra manicure con dei piccoli preziosi dettagli. Decori eleganti e discreti in grado di fare la differenza.
Qual è il vostro preferito?
Scopri la nuova collezione Estrosa e tutti gli accessori per unghie

2 commenti

  1. Pinoy Channel Brings you the latest pinoy tv shows online hd videos watch free of cost

    RispondiElimina
  2. Jazmin offers an amazing winter collection of ladies clothing and dress design 2022. Grab these stylish and trendy new dress designs online today, from Jazmin.pk. These women’s dress designs are sure to bring attention in 2022 and improve your wardrobe. Jazmin offers the best designer dresses in their Winter collection.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy