Moda notte per bambini: il pigiama intero

venerdì, novembre 03, 2017

Moda notte per bambini: il pigiama intero
Moda notte per bambini: il pigiama intero
Quando si tratta di noi adulti, spesso siamo capaci di andare a dormire con la prima cosa che capita: tute, felpe.. Personalmente adoro scegliere l'homewear e i pigiami con la stessa cura e mania con cui mi dedico agli outfit diurni, ma capisco chi durante la notte punti solo a stare comodo. E invece, per quanto riguarda i nostri bambini? Qui il discorso abbraccia un altro punto fondamentale: spesso i nostri piccoli tendono a scoprirsi, a liberarsi delle coperte che li fanno sentire oppressi. Questo può rappresentare un bel problema, soprattutto in inverno.
Moda notte per bambini: il pigiama 
Il pigiama intero
La soluzione è un pigiama in un materiale caldo e morbido, come il pile. Il modello migliore? Quello intero, che non lascia scoperta nessuna parte del corpo, impedendo ai nostri bimbi di raffreddarsi. Il bello è che con questi pigiamoni interi i nostri figli saranno comodi e allegri anche durante la nanna.
Inoltre ultimamente il pigiama intero è di gran moda anche per gli adulti.
Dove potete trovarli? Kajamaz è un sito specializzato nella produzione e nella vendita di bellissimi pigiami interi sia per adulti che per bambini. Le calde tute avvolgenti in pile o in felpa di Kajamaz vi accompagneranno durante le notti più fredde, e saranno il vostro alleato perfetto per oziare in casa la domenica. Sono prodotti di ottima qualità, interamente realizzati in Europa.
Moda notte per bambini: il pigiama 
Camilla e il suo pigiama natalizio Kajamaz
Un pigiama intero è la soluione migliore per tenere Camilla al caldo anche di notte. Nonostante abbia quattro anni, si muove ancora molto, e non rimane sotto le coperte molto a lungo. Proprio per questo ha bisogno di un pigiama che la riscaldi a dovere e così ho deciso di prenderne uno intero, in modo da evitare che anche schiena e pancino possano rimanere scoperti in seguito ai suoi movimenti notturni. Le ho mostrato i bellissimi modelli proposti da Kajamaz, ed è stata subito entusiasta. Ne ha scelto uno una fantasia natalizia con renne, fiocchi di neve, cuori e stelle, perfetto per trasmettere la magica atmosfera natalizia che lei tanto adora. 
Moda notte per bambini: il pigiama 
Moda notte per bambini: il pigiama intero
Moda notte per bambini: il pigiama intero
Moda notte per bambini: il pigiama intero
Moda notte per bambini: il pigiama intero

10 commenti

  1. She is so beautiful! And the Christmas theme onesie sleepwear looks cute, I might get one for my daughter too!

    Madame X
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. Il pigiama intero per bambini ma anche per adulti è bellissimo ma non è tuta questa comodità se devi andare al bagno di corsa, ma Camilla è come la mamma vi sta bene praticamente tutto:D

    RispondiElimina
  3. very interesting, Visit my website to discover [url=http://lichvansu.net/xem/xem-tu-vi-2018.html/][b]Tu vi nam 2018[/b][/url] and choose xem tuổi xông nhà 2018

    RispondiElimina
  4. pyana less bright colors (in my opinion)
    maybe this link can help you
    http://antarasumsel.com/berita/322055/palembang-modifikasi-kapal-jadi-hotel-flats

    RispondiElimina
  5. Are you sophisticated with your old fashioned toilet flushing that doesn’t feel comfortable at all? This Best Flushing Toilet review will be helpful for an individual like you who are looking for some top quality flushing toilet.

    RispondiElimina
  6. A super successful character, Veronica in Black Swan,Ksenia Solo is a name of a solid performer. Through her amazing body and glamour, she proved as a serious actress in the industry.

    RispondiElimina
  7. Without changing the background, a photo does not get the perfectness. It helps to bring a reliable look at the photos. Using the Images Background Remover service, you can get the best possible solutions.

    RispondiElimina
  8. If You Want to Buy Any Massager, You Need to Read Massager Features, Massager Details, Massager Description, Massager Specification, Massager Ratting, Pros and Cons. If You Want to Learn More Massager Review Visit our Best Massager Reviews Website.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy