Con TSHIRTY oggi la maglietta la realizziamo noi

martedì, novembre 28, 2017



Scegliere di indossare una maglietta divertente è la maniera più diretta per esprimere il nostro stato d'animo, oppure perchè ci permette di far conoscere il nostro lato ironico, o ancor meglio perchè  svela quei tratti del nostro carattere che vogliamo far emergere nel rapporto con gli altri.

Spesso una maglietta si indossa semplicemente perchè piace ed incontra il gusto.
Ad attrarre possono essere i colori usati per realizzarla, l'idea che esprime, o ancor meglio perchè vanta una grafica  accattivante.

I motivi del successo di una collezione di magliette, le scelte che portano ad identificare un brand come un prodotto che ha saputo affermarsi nel settore della moda, sono tanti e diversi di volta in volta.
Di fatto non esiste un'idea vincente, ma un ventaglio di proposte che se incontrano il gusto della gente possono diventare un vero must.

Con TSHIRTY nasce un nuovo brand
Oggi fra le novità sta prendendo forma la nuova collezione branded TSHIRTY, grazie alla quale la 
maglietta sarà l'occasione per realizzare un prodotto su misura, personalizzato secondo il gusto individuale, con modelli per uomo, donna e bambino.

La T-shirt un capo intramontabile amato a tutte le età
Quella delle T-shirt è una proposta che non sembra intenzionata a passare di moda.
Con manica o senza, la T-shirt è amata a tutte le età e oggi  TSHIRTY potrà diventare un autentico punto di riferimento per gli amanti di uno dei capi intramontabili per eccellenza.

TSHIRTY sta realizzando un mare di sorprese per tutte le età.
Fantasie divertenti ed ironiche, grafiche d'impatto che strizzano l'occhio all'arte, modelli dal design retrò, maglie vintage e poi proposte tutte da personalizzare che consentono all'acquirente di  partecipare al processo creativo per realizzare un prodotto su misura da indossare o regalare.

A Natale il regalo più originale con la maglia personalizzata
E quale miglior occasione se non quella rappresentata dal Natale per dare libero sfogo alla fantasia e scegliere di regalare un oggetto da personalizzarsi a piacere.

Conoscendo i gusti di parenti ed amici si può scegliere di far realizzare una T-shirt originale per qualsiasi evento dalle festività natalizie al compleanno.

Invece del solito regalo uno sguardo al sito web di TSHIRTY ci permette di fare una scelta personale e di tendenza, scegliendo di essere originali.
La T-shirt può essere utilizzata alla stregua del capo sportivo, pratica se la si indossa magari con un paio di jeans, può essere anche elegante e glamour se abbinata al capo giusto.

Il vantaggio di acquistare fra un'ampia gamma di modelli
La T-shirt può essere regalata praticamente in ogni occasione, ed è facile adattarla al carattere della persona.
L'acquisto di un capo on line inoltre permette di fare la scelta giusta ad un ottimo prezzo, restando comodamente seduti davanti al proprio computer.
Il vantaggio è anche quello di poter scegliere fra modelli a  manica corta, manica lunga, canottiera, girocollo e scollo a v, colori e grafiche diverse tutto con pochi e semplici click.

Progetto 'disegni facili'
Se siete creativi, o avete una propensione per il disegno, potrete inviare una vostra opera per vederla stampata su una maglietta TSHIRTY e magari partecipare al progetto 'disegni facili'.
Il team di  TSHIRTY è infatti alla ricerca di persone che avendo del tempo a disposizione, ma anche gusto e voglia di creare qualcosa di unico e innovativo, invieranno proposte artistiche.
Nel caso di un utilizzo da parte del brand sarà possibile ricevere in regalo una T-shirt con l'illustrazione inviata.

Una scelta T-vintage
Per chi ama vivere nel passato, almeno in fatto di moda,  ne apprezza i valori ed è alla costante  ricerca di emozioni per nulla sopite, sarà possibile esprimere questa passione scegliendo T-shirt old fashion, e modelli vintage ma di tendenza. Non resta che curiosare nella sezione che meglio si avvicina al periodo più amato.




Posta un commento

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy