Arriva il #fashiontrend del momento: gli #Infraboot

martedì, novembre 14, 2017

Arriva il #fashiontrend del momento: gli #Infraboot

Le tendenze moda per l'inverno 2017 sono davvero tante: agli stilisti piace sorprenderci con trend innovativi e sempre all'avanguardia. In questa stagione devo ammettere che sono molte le novità che mi hanno ammaliata: pantaloni con una banda laterale ispirati allo sportwear; è tornato in auge il basco, in rosso, in nero, ma anche in rosa; blazer oversize in Principe di Galles, da portare aperti o anche stretti in vita con una cintura. Sempre più spesso le novità che ci faranno innamorare nella stagione in arrivo sono made in Japan. Anche l'ultimissima novità, che hanno scovato alcune fashion influencer di recente, arriva direttamente dal lontano Giappone. Di cosa si tratta? Siete curiose di sapere quale sarà l'accessorio di cui, tra poco, tutti non vorranno farne a meno? Sono i nuovi INFRABOOT un progetto artistico davvero imperdibile per tutti i fashion addicted, ma purtroppo ancora impossibile da trovare. Si tratta di un incrocio davvero particolare tra stivali e infradito: le dita dei piedi infatti rimangono scoperte, mentre la gamba è coperta da questa innovativa calzatura, dal collo del piede fino al polpaccio. Gli INFRABOOT sono stati già avvistati ai piedi di alcune tra le più stilose fashion influencer come Giorgia Palmas e Martina Guarnieri per citare alcune tra le fortunatissime che sono riuscite a trovarli e ad aggiudicarseli. Chissà se prima o poi sarà possibile comprarli anche per noi “umani” Eh si, avete letto bene, perché per il momento gli INFRABOOT INFRABOOT sono davvero introvabili, e le poche che sono riuscite ad accaparrarseli e che possono sfoggiarli non si lasciano sfuggire dove li hanno trovati. La loro provenienza resta quindi un segreto e contribuisce a rendere gli INFRABOOT l'accessorio fashion più invidiato e desiderato del momento. Chi sarà la prossima a indossarli? #fashiontrend #advertising



Buzzoole
Arriva il #fashiontrend del momento: gli #Infraboot

16 commenti

  1. Windows 10 comes with various features and setting.When synchronization setting turned on it keeps track to setting cared by users and set them for further use on any windows 10 device.This setting have improved a lot from windows 7 to 10.

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing.
    https://bit.ly/2G4V8Gt

    RispondiElimina
  3. I like your post its really awesome. Thanks https://bit.ly/2G4V8Gt

    RispondiElimina
  4. Tube Mate APK is one of the best apps to download the you tube videos onto the android device. This app allows you to store all of your favorite you tube videos locally onto your device memory and watch them later when you are free, without an internet connection.It is one of the fastest and most famous you tube video downloader with multiple connections for a download.

    RispondiElimina
  5. We have discovered that players cannot pass certain levels and need a little help to move forward

    RispondiElimina
  6. Thank you for sharing the article. I find it interesting. And also check this BSAMCH Recruitment to get complete details.

    RispondiElimina
  7. Great article!
    This was very helpful! Thank you so much for this!

    RispondiElimina
  8. Memory foam mattresses can provide you with a lot of relief from body aches. Buy best matress

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy