Arredare casa con la luce: applique da parete

giovedì, novembre 23, 2017

Arredare casa con la luce: applique da parete

Negli ultimi mesi ho un occhio super attento alle tendenze arredo, perché già come sapete, sto finendo di arredare casa. Devo dire che scegliere mobili e complementi non è stato solo piacevole per me, ma ha coinvolto a 360° gradi anche Camilla, che fin dal primo momento ha amato tantissimo questa nuova casa.

Complementi d'arredo: il segreto per una casa accogliente
Devo ammettere che pur essendo una bimba di soli 4 anni, Camilla ha i gusti e le idee molto chiare: mi ha detto la sua sull'arredo di tutte le stanze della casa, e ovviamente è stata molto partecipe nello scegliere i mobili per la sua cameretta. Le cose con cui si è divertita di più sono complementi d'arredo, elementi che giocano un ruolo fondamentale nel dare un aspetto accogliente e caloroso ad una camera, e con i quali le ho lasciato più libertà.
Ha scelto dei cuscini con le sue principesse Disney preferite, delle mensole colorate su cui riporre tutti i suoi pupazzi, una composizione di quadretti che ha riempito con tante fotografie e una bellissima lampada da parete Philips Lighting. La bellissima applique raffigura la principessa Elsa del film Frozen con dietro una montagna di ghiaccio che si illumina donando allegria e un tocco di colore a tutta la parete.
Fino all'ultimo Camilla è stata molto indecisa tra la principessa Elsa e Saetta McQueen, la simpaticissima macchinina rossa protagonista del film Cars.
Le lampade da parete per bambini sono un'ottima soluzione per arredare la stanza dei nostri figli, e sono anche un'ottima idea regalo per Natale.

Lampade da parete Disney
Philips Lighting propone tantissimi modelli, anche per maschietti: richiestissime sono le lampade da parete che raffigurano la maschera di Spiderman e quella di Iron Man, entrambi con gli occhi che si illuminano; i fan di Capitan America invece potranno decorare la loro cameretta con lo scudo del loro invincibile beniamino. Per gli appassionati di Guerre Stellari Philips Lighting ha realizzato anche delle lampade con la maschera di Dart Fener e quella di un Assaltatore, che li riporteranno dritti nell'atmosfera del film.
Oltre che un divertente complemento d'arredo con cui regalare un tocco di brio all'ambiente in cui  giocano i nostri figli, le lampade da parete per bambini sono anche un'ottima soluzione per rassicurare  durante la notte i bimbi che hanno paura del buio.

Arredare casa con la luce: applique da parete
Le lampade da parete a tema Disney sono solo una parte dell'intera gamma di applique da parete prodotte da Philips Lighting per l'intera casa. Qui sono stata io a divertirmi di più ad individuare quelle che si sposano meglio con il tipo di arredo che ho scelto.
L'ideale per la nostra zona giorno sono le luci spot bianche, in grado di ruotare e a intensità regolabile, per creare un'atmosfera accattivante nella zona della casa che viviamo di più.
Sulla parete attrezzata del salotto, ho posizionato un set da 2 CandleLight a LED, decorative ed eleganti: emanano una luce calda ed avvolgente come quella delle candele vere, eliminando i rischi delle fiamme accese, e i fastidi del fumo e della cera che si scioglie.
Infine ho deciso di dare un tocco vintage al terrazzo con delle applique Black Edition dall'allure retrò e il design elegante.

Arredare casa con la luce: applique da parete
Arredare casa con la luce: applique da parete

3 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy