Alla scoperta del mondo Scavolini

giovedì, novembre 30, 2017



Un paio di settimane fa sono stata allo store Scavolini di via Tiburtina a Roma, perché, come sapete, sto finendo di arredare casa e sono in cerca di arredi moderni, con uno spiccato carattere, che possano renderla unica, e che allo stesso tempo siano di ottima qualità e in grado di durare a lungo nel tempo. Durante la mia visita allo store, sono stata davvero colpita dalle tantissime soluzioni proposte da Scavolini non solo per la cucina, ma anche per la zona living e il bagno. L'azienda infatti si è affacciata da poco nel settore dell'arredo bagno e, come fa da oltre 50 anni, anche in questo campo ha deciso di offrire un'ottima qualità, design e stile: insomma proprio tutto quello che stavo cercando!
Il reparto Design&Sviluppo Scavolini infatti ha instaurato una collaborazione con degli studi di architettura molto quotati nel settore, per dare vita ad un'offerta ricca e completa ad alto grado di personalizzazione. E devo dire che il frutto di questa sinergia è perfettamente visibile!
Nello store sono stata seguita sin dal mio arrivo dal personale del punto vendita che mi ha accompagnata e guidata attraverso lo showroom, per illustrarmi tutte le proposte Scavolini più adatte a me, evidenziandone le caratteristiche e i punti di forza.
La parte che mi ha colpito di più è quella ultramoderna, in cui le cucine diventano le vere protagoniste della zona giorno, arredandola e rendendola unica attraverso composizioni piene di stile e con una grande attenzione ai dettagli. Ho visto diverse soluzioni che mi sono piaciute moltissimo per la zona giorno e il personale esperto dello store mi ha aiutato e guidato nella progettazione, adattando ogni idea ai miei spazi, alle mie esigenze e ai miei desideri.
Avete mai fatto un giro in uno store Scavolini? Devo dire la verità, è stata la mia prima volta, e già ad un primo sguardo mi è stato chiaro che Scavolini ha un'esperienza tale che le permette di arredare gli ambienti seguendo i gusti dei consumatori e stando attenta alle tendenze del momento, e garantendo sempre una super qualità e idee che si contraddistinguono per stile e design.

#Scavolini #ad Buzzoole

4 commenti

  1. Ciao,
    Adorei as belas cozinhas.
    Arrivederci.

    RispondiElimina
  2. God loves righteous and faithful , i wish you become one of them , best wishes to be guided to the right way to god

    RispondiElimina
  3. I hope for you to be always guided to the right way to the truth and then live in peace always.

    RispondiElimina
  4. You can book a taxi like Indica, Micra, Indigo, Dzire, Etios, Innova, Traveller and luxury cars for your weekend getaway, holiday destination, honeymoon, family outing, pilgrimage etc. You can check the taxi fare and estimated cab cost for Mumbai to Goa
    MumbaiToGoaTaxiFare

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy