Steve Madden: scarpe di ultima tendenza

giovedì, ottobre 19, 2017

Steve Madden: scarpe di ultima tendenza
Steve Madden: scarpe di ultima tendenza
E' durante il mio primo viaggio in America che ho conosciuto da vicino le scarpe Steve Madden, il brand che negli anni '90 ha ridefinito il plateau, conquistandosi un posto di rilievo nell'universo delle shoes addicted.
La cosa che ho adorato sin da subito di questo brand è che riusciva a proporre collezioni molto ampie, con scarpe di buona qualità e ad un ottimo prezzo. Tutto questo sempre riuscendo a esprimere le più importanti tendenze.
Quest'ultimo aspetto infatti è centrale nel mondo di Steve Madden, sempre attento ai fashion dictat, ai trend che fanno la differenza.
Steve Madden: scarpe di ultima tendenza
Avete dato un'occhiata alle collezioni di Steve Madden? Troverete sempre tantissime tendenze particolari, proposte con calzature dal carattere deciso. Ecco qualche esempio delle tendenze più glam degli ultimi anni, abbracciate e interpretate da Steve Madden:
-Fantasia floreale: scarpe e stivali variopinti e con tanti fiori, perfette per aggiungere un tocco femminile ed estroverso ad ogni look, e come alleato perfetto per mixare stampe diverse tra loro. Indossa le scarpe a fantasia floreale sotto un abito a tinta unita per regalargli un po' di sprint, oppure insieme ad un vestito di un motivo a fiori differente per creare un look davvero particolare.
-Sock boots: stivali e stivaletti aderenti che vestono le gambe come un guanto. Steve Madden ne propone in tantissime varianti: in camoscio, velluto, tessuto. Questi stivali aderenti sono perfetti insieme al tuo abitino più sexy, da indossare in quelle serate in cui non vuoi assolutamente passare inosservata.
-Mules: che siano piatti o con il tacco, i mules sono la grande novità degli ultimi anni. Sono l'accessorio perfetto per essere sempre in di giorno; completano con brio i tuoi look casual, e sono ideali per una serata divertente. Indossali sotto dei pantaloni a sigaretta o sotto dei pantaloni culotte per renderli i veri protagonisti del tuo outfit.
Steve Madden: scarpe di ultima tendenza
E naturalmente accanto ai trend che hanno dettato le regole del mondo della moda negli ultimi anni, ci sono i grandi classici, quelle calzature evergreen che tutte noi dovremmo avere nell'armadio e che non passeranno mai di moda:
-Cuissards: gli stivali sopra al ginocchio, un classico intramontabile di cui non ci stanchiamo mai. Questi eleganti stivali sono di grande effetto sotto un vestitino corto, e se indossati sopra ai pantaloni hanno il potere di trasformare in audace e ricercato anche un abbinamento semplice e basico come jeans+ t-shirt.
-Décolleté: la scarpa versatile per eccellenza, da avere sempre nel proprio armadio. Un vero must, ma anche un jolly che ci viene in aiuto in ogni occasione per completare egregiamente ogni nostra mise con un tocco effortless chic: le décolleté infatti stanno bene proprio con tutto: abiti eleganti, tailleur classici, gonne midi, jeans; e portano con se quell'allure femminile che tanto piace agli uomini.
Steve Madden: scarpe di ultima tendenza
Ovviamente non posso affrontare un viaggio negli States ogni qual volta abbia voglia di comprare delle scarpe glam e dal carattere deciso con cui completare i miei look. Ma niente paura: per fortuna ho la soluzione! Le acquisto comodamente online su Selfiemoda.com, un sito che propone capi e accessori dei migliori brand e che recapita a casa i tuoi acquisti davvero velocemente. 
Steve Madden: scarpe di ultima tendenza
Steve Madden: scarpe di ultima tendenza

7 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy