MyBeautyBox - Back To Cool

domenica, ottobre 01, 2017

MyBeautyBox - Back To Cool
Settembre è il vero inizio anno: finite le vacanze si torna in città cariche di energia positiva e di tanti nuovi progetti. Le giornate frenetiche sono di nuovo all'ordine del giorno, e avere con sé i prodotti giusti può fare la differenza. Ecco quindi una box ricca di prodotti essenziali per essere sempre perfette, con piccoli formati da portare sempre in borsa.
MyBeautyBox - Back To Cool
Ecco il contenuto del cofanetto MyBeautyBox Back To Cool:
MyBeautyBox - Back To Cool
Bionike - 15 Fruit Xsense: l'azione di 15 oli naturali declinata in un unico prodotto capace di nutrire, idratare e proteggere la pelle e i capelli con una fragranza inebriante e avvolgente, ed ha una triplice azione antiossidante, idratante e rigenerante.
MyBeautyBox - Back To Cool
Biotherm - Skin Oxygen: siero detox rinforzante, levigante e illuminate, per un rinforzo interno ed esterno della pelle contro l'impatto dell'inquinamento.  Ripristina la luminosità, combatte l'invecchiamento da inquinamento e corregge il colorito.
MyBeautyBox - Back To Cool
Bio Natyr - Maschera Lenitiva Ibisco: una maschera di bellezza viso leggera, nutriente e idratante, ideale per un trattamento settimanale lenitivo per pelli sensibili, disidratate e predisposte ad arrossamenti.
MyBeautyBox - Back To Cool
Douglas - Exception'eyes Mascara: il primo mascara 5 in 1. Uno scovolino a forma di spirale ritorto a 320° che fa risaltare al massimo le vostre ciglia con ultra volume. Già alla prima passata definisce e infoltisce le ciglia. Il colore è intenso e la formula liquida si asciuga rapidamente.
MyBeautyBox - Back To Cool
Douglas - Prime & Glow: una crema-gel non grassa che dona freschezza e luminosità al viso, risvegliando la naturale bellezza della pelle. Realizzata con perle bianco-rosa che donano all'incarnato del viso un tenue riflesso rosato, creando un leggero velo coprente che si asciuga rapidamente.
MyBeautyBox - Back To Cool
Catrice - Palette All Around Contouring: palette di correttori viso in crema per definire perfettamente i lineamenti del viso.
MyBeautyBox - Back To Cool
Faby - Minismalto: la boccetta dalle forme morbide e sinuose racchiude in sé l'essenza del colore. Il pratico tappo ergonomico si completa con il pennello dall'equilibrata flessibilità per una stesura semplice e precisa.
MyBeautyBox - Back To Cool
Matt Divisione Cosmetica - Ageactiv Salviette Struccanti Viso e Occhi: grazie all'azione sinergica dei loro preziosi ingredienti, l'Acido Ialuronico, l'Aloe e l'Olio di Mandorle e grazie al loro speciale tessuto extra morbido, queste salviette rimuovono il trucco eliminando le impurità, donando la sensazione di una pelle perfettamente pulita, idratata e dall'aspetto sempre giovane.
MyBeautyBox - Back To Cool
Zendium - Dentrifricio Protezione Completa: Frutto di anni di studio e ricerca, Zendium è ispirato alla nostra bocca e alla sua naturale capacità di proteggersi; contiene enzimi e proteine naturali, come quelli presenti nella nostra bocca, aumenta alcuni batteri buoni e riduce quelli cattivi per una bocca sana e protetta in modo naturale.
MyBeautyBox - Back To Cool
Aquilea - Energia gusto Sex on the Beach: integratore di Magnesio e Zinco in forma Chelata, Potassio e Ginseng per contrastare l'affaticamento fisico.
MyBeautyBox - Back To Cool
Leniped - Crema Nutriente Defaticante Piedi: prodotto ideale per la cura dei piedi, dona una piacevole sensazione di freschezza e morbidetta lenendo rossori e screpolature. La speciale formula delicatamente profumata arricchita con Mentolo e Canfora, limita la sudorazione e favorisce la riattivazione della microcircolazione.
MyBeautyBox - Back To Cool
Loqi - Zip Pocket: una piccola trousse con un pattern super fashion con tante décolleté, per racchiudere tutti i nostri prodotti must have.

4 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy