E' arrivata la nuova Degustabox

domenica, ottobre 22, 2017


Ecco tutte le specialità contenute nell'ultima Degustabox, il mio appuntamento culinario preferito!

Specialità tipica del territorio marchigiano, le Fettuccine di Campofilone Italiamo racchiudono tutta la qualità inconfondibile ed il sapore genuino della tradizione. Questa pasta, lunga e sottile, è realizzata solo con i migliori ingredienti, secondo una ricetta che si tramanda sin dal 1400 di pastaio in pastaio.
I Fragrantini di Antonio Fiore Alimentari sono taralli a lievitazione naturale dal gusto semplice e dalla grande qualità preparati con la ricetta del tarallo originale a cui si aggiunge la bontà dell'olio extra vergine di oliva.

La Salsa Pronta Origano di Sicilia racchiude il sapore fresco e autentico del pomodoro italiano e ha una consistenza morbida e vellutata per un sapore semplice e intenso firmato Barilla.

Grissin Bon propone LeFrescheBiscottate per iniziare la giornata con una buona prima colazione con tutto il sapore naturale dei cereali.

Scopri la straordinaria natura di Lipton English Breakfast Biologico. Tè nero 100% Assam proveniente dal Nord Est dell'India, il gusto pieno di una miscela tradizionale, esclusivamente da agricoltura biologica certificata.

Choco& White è la nuova delizia Loacker al cioccolato bianco, con cialde croccanti, una genuina crema al latte e nocciole.

Prova i Confetti Jelly Menta di Saila: un’anima di morbida menta ricoperta da un freschissimo strato croccante, così buoni che sai quando inizi ma non quando smetti.

La lattina 100% Arabica di Caffè Vergnano è un prodotto equilibrato, dal gusto delicato e dall'aroma rotondo, che nasce dalla torrefazione lenta delle più pregiate varietà di Arabica

Santal PLUS è la nuova linea di bevande che unisce al gusto autentico della frutta tutta la morbidezza di una goccia di latte, per sorprenderti con un gusto così squisitamente morbido e vellutato che ad ogni sorso ti accarezza il palato.

I Trancetti Balconi sono fatti con ingredienti buoni e semplici, scelti con cura e trattati con rispetto: come le uova di origine italiana che danno al pan di spagna il caratteristico colore dorato e il cacao che esalta la crema.

Da sempre Knorr produce i suoi brodi (come il brodo liquido manzo) con cura, utilizzando solo ingredienti di qualità scelti attentamente per ottenere un brodo dal gusto pieno e inconfondibile, perchè Knorr è il tuo alleato in cucina!

Per la sua Zuppa di Verdure Biologiche Knorr sceglie accuratamente le verdure che vengono poi portate ad alte temperature per mantenere il gusto e la consistenza originali senza bisogno di conservanti.

1 commento

  1. To get Outlook help and support from Microsoft Outlook help executives visit https://www.microsoftoutlookhelp.support/ or just make a call with Outlook support phone number.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy