Amo Essere Biologico, la nuova linea bio di Eurospin

domenica, ottobre 15, 2017

Amo Essere Biologico, la nuova linea bio di Eurospin
Amo Essere Biologico, la nuova linea bio di Eurospin
Quanto tempo impiegate per fare la spesa? E soprattutto con quanta attenzione svolgete questo compito? Ad essere del tutto onesta dipende dai giorni. La maggior parte delle volte cammino a passo veloce tra gli scaffali, dirigendomi al punto esatto in cui si trova ciò di cui ho bisogno.
Quando non sono di fretta, mi piace scegliere con cura i prodotti, curiosare tra le novità che non ho mai avuto occasione di provare e ultimamente dedico anche molto tempo alla ricerca di prodotti il meno possibile dannosi per me, per la mia famiglia e per l'ambiente.
Ma non ho sempre il tempo che vorrei da trascorrere al supermercato per dedicarmi alla ricerca di cibi e ingredienti con queste caratteristiche, che reputo davvero importanti. Sarebbe stupendo poterli averle tutti a portata di mano. E per fortuna il mio desiderio non è rimasto inesaudito.
Non sono solo io infatti ad avere un occhio di riguardo verso certe tematiche; negli ultimi anni infatti siamo diventati maggiormente consci dell'importanza di un'alimentazione più sana, rispettosa dell'impatto ambientale e della sostenibilità.
Eurospin è da sempre attenta agli interessi e alle esigenze dei suoi consumatori e, proprio per questo, dopo il largo consenso raccolto dalla linea Veg Fior di Natura, ci propone Amo Essere Biologico di Eurospin  Biologico non significa solamente evitare pesticidi chimici o colture OGM nella coltivazione delle materie prime. Essere Biologico è uno stile di vita che significa anche e soprattutto essere in armonia con la natura, trovare il giusto equilibrio con sé tessi e le proprie necessità, rispettare il nostro mondo.
Amo Essere Biologico di Eurospin è la linea di prodotti dedicata a chi vuole prendersi cura di sé quotidianamente, responsabilmente e in maniera conveniente; a chi è sensibile ai temi della salvaguardia delle risorse naturali e dell'utilizzo di pratiche ambientali sostenibili. Questi prodotti provenienti da Agricoltura Biologica infatti sono una proposta di alta qualità, curata da professionisti attenti a queste tematiche, pur mantenendo un costo accessibile.
Tra gli scaffali dedicati ad Amo Essere Biologico troverete tantissime specialità: pasta, cereali, uova, prodotti da forno, yogurt, latte e tanto altro, tutto certificato secondo le norme europee e prodotto nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente. 
Amo Essere Biologico, la nuova linea bio di Eurospin
#amoesserebiologico #Eurospin #eurospinbio
Amo Essere Biologico, la nuova linea bio di Eurospin
Amo Essere Biologico, la nuova linea bio di EurospinAmo Essere Biologico, la nuova linea bio di Eurospin
Buzzoole

6 commenti

  1. everything looks super delicious and healthy enough!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog

    RispondiElimina
  2. Ci vado raramente, dovrei andarci più spesso.

    RispondiElimina
  3. Mmmm delicious!

    My new blog...
    https://dinamighty.com/

    RispondiElimina
  4. Future Reality provide the Pyramid Urban Homes in Sector 70A in Gurgaon. We operate service with full effectiveness and accurateness.
    http://futurerealtyindia.com/property/pyramid-urban-homes-sector-70a-gurgaon/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy