La mia esperienza alla prima di #TerapiadiCoppiaPerAmanti grazie ad #AceaConTe

/
2 Comments
Emozioni da Prima Fila

Mercoledì sera sono stata alla prima del film Terapia di Coppia per Amanti: ho cercato di farvi vivere l'esperienza insieme a me tramite i social, ma è stata una serata così speciale, e che vi ha incuriosito così tanto, che merita di essere raccontata nel dettaglio.
Terapia di Coppia per Amanti è una piacevole commedia in cui i due protagonisti, Modesto e Viviana, decidono di andare insieme da un analista. La cosa particolare è che i due non sono una vera coppia, ma due simpaticissimi amanti! Questo rende la trama imprevedibile e lontana dai soliti stereotipi. Un film schietto, sincero e semplice, nonostante la complessità di rapporti umani ingarbugliati e complicati, ma veri. La musica, che accompagna le emozioni dei protagonisti, ha un ruolo fondamentale; e non mancano le risate.
Nonostante tutti i punti di forza di Terapia di Coppia per Amanti, a fare la differenza sono stati i particolari: un backdrop con tanti gadget per scattare delle divertentissime polaroid; uno speciale rinfresco di benvenuto con bollicine, e tante delizie dolci e salate da stuzzicare. Questa serata è stata organizzata nei minimi dettagli da Acea con Te, il programma di fidelizzazione per i clienti domestici di Acea Energia sul Mercato Libero.
Dopo esservi iscritti su aceaconte.it, troverete un mondo dedicato in cui potrete raccogliere dei punti a seguito di azioni virtuose (ad esempio l'attivazione della Bolletta Web o della domiciliazione). Con i punti accumulati si può usufruire di premi fisici, sconti in bolletta, voucher e promozioni dedicate per benessere, parchi o cinema. Qui trovate tutti gli eventi e le promozioni disponibili.
Del programma Fedeltà Acea con Te fa parte Emozioni da Prima Fila, un concorso mensile che permette ai clienti Acea Energia di scegliere online l'esperienza, l'evento o il premio per il quale vogliono partecipare all'estrazione. Si tratta di esperienze uniche, non acquistabili in alcun modo, organizzate esclusivamente da Acea Energia per i suoi clienti, e quindi davvero esclusive.
Il prossimo periodo di gioco inizia il 1 Novembre e terminerà il 20, quindi affrettatevi a partecipare, basta un semplice click sulla newsletter mensile per vivere una serata speciale come quella che Acea con Te mi ha regalato ieri sera
Buzzoole


You may also like

2 comments:

  1. A me questo film incuriosisce molto:D

    ReplyDelete
  2. So beaytyful in white ... non acquistabili in alcun modo, organizzate esclusivamente da Acea Energia per i suoi clienti, e quindi davvero esclusive. Dai ly Chevrolet

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!