La mia esperienza alla prima di #TerapiadiCoppiaPerAmanti grazie ad #AceaConTe

sabato, ottobre 28, 2017

Emozioni da Prima Fila

Mercoledì sera sono stata alla prima del film Terapia di Coppia per Amanti: ho cercato di farvi vivere l'esperienza insieme a me tramite i social, ma è stata una serata così speciale, e che vi ha incuriosito così tanto, che merita di essere raccontata nel dettaglio.
Terapia di Coppia per Amanti è una piacevole commedia in cui i due protagonisti, Modesto e Viviana, decidono di andare insieme da un analista. La cosa particolare è che i due non sono una vera coppia, ma due simpaticissimi amanti! Questo rende la trama imprevedibile e lontana dai soliti stereotipi. Un film schietto, sincero e semplice, nonostante la complessità di rapporti umani ingarbugliati e complicati, ma veri. La musica, che accompagna le emozioni dei protagonisti, ha un ruolo fondamentale; e non mancano le risate.
Nonostante tutti i punti di forza di Terapia di Coppia per Amanti, a fare la differenza sono stati i particolari: un backdrop con tanti gadget per scattare delle divertentissime polaroid; uno speciale rinfresco di benvenuto con bollicine, e tante delizie dolci e salate da stuzzicare. Questa serata è stata organizzata nei minimi dettagli da Acea con Te, il programma di fidelizzazione per i clienti domestici di Acea Energia sul Mercato Libero.
Dopo esservi iscritti su aceaconte.it, troverete un mondo dedicato in cui potrete raccogliere dei punti a seguito di azioni virtuose (ad esempio l'attivazione della Bolletta Web o della domiciliazione). Con i punti accumulati si può usufruire di premi fisici, sconti in bolletta, voucher e promozioni dedicate per benessere, parchi o cinema. Qui trovate tutti gli eventi e le promozioni disponibili.
Del programma Fedeltà Acea con Te fa parte Emozioni da Prima Fila, un concorso mensile che permette ai clienti Acea Energia di scegliere online l'esperienza, l'evento o il premio per il quale vogliono partecipare all'estrazione. Si tratta di esperienze uniche, non acquistabili in alcun modo, organizzate esclusivamente da Acea Energia per i suoi clienti, e quindi davvero esclusive.
Il prossimo periodo di gioco inizia il 1 Novembre e terminerà il 20, quindi affrettatevi a partecipare, basta un semplice click sulla newsletter mensile per vivere una serata speciale come quella che Acea con Te mi ha regalato ieri sera
Buzzoole

3 commenti

  1. A me questo film incuriosisce molto:D

    RispondiElimina
  2. So beaytyful in white ... non acquistabili in alcun modo, organizzate esclusivamente da Acea Energia per i suoi clienti, e quindi davvero esclusive. Dai ly Chevrolet

    RispondiElimina
  3. Grazie per la recensione del film. Mi hai incuriosito! Sembra una storia semplice, ma una storia molto interessante che vuoi vedere sullo schermo.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy