E' proprio finita: oggi è il primo lunedì in cui è suonata la sveglia proprio per tutti. Il mare rimane in silenzio, e il sole non ci scalda più. Anche se per chi come me vive cercando sempre un raggio di sole e si ostina a condividere foto in costume anche in questo primo lunedì di settembre, credo che da qualche parte dentro, l'estate non finisca mai.
Mettiamo da parte l'august blues, la pelle abbronzata nascosta sotto i vestiti per andare al lavoro, la malinconia di fine estate, e concentriamoci su questo settembre. Non sulle mail arretrate a cui rispondere, e nemmeno ai chiletti di troppo accumulati. Pensiamo all'agenda di settembre che si riempie di progetti e idee, alla copertina leggera sul letto, alla tazza di the fumante che ci riscalda le mani, alla doccia bollente a fine di ogni lunga giornata, alla prima zucca di stagione, al profumo delle castagne arrosto, ad una serata passata sul divano di casa guardando una commedia romantica. Alle nostre abitudini quotidiane, che non significa "la solita routine", ma che a volte, sono semplicemente casa.
E allora, bentornate a casa.
I was wearing:
H&M sunglasses
11 commenti
Oh wow, that swimsuit is amazing!
RispondiEliminahttps://lartoffashion.com/style-granny-shoes/
bellissimo questo costume intero!!
RispondiEliminabaci
www.unconventionalsecrets.com
Stupendo questo costume! Ma sveglia per me ha iniziato già tempo fa non solo oggi !!
RispondiEliminaBacioni
www.glitterchampagne.com
Lo ammetto io vivrei in estate tutto l'anno ma alla fine mi accontento e mi godo il'estate finchè dura...già oggi si torna al lavoro ma finchè posso e le temperature lo permettono voglio allungare la mia personale estate...ma alla fine anche i piccoli riti dell'autunno (la copertina, il thè etc etc) non sono male...e il tuo costume è FAVOLOSO
RispondiEliminaNice post, swimsuits I really like :))
RispondiEliminahttp://www.ivanasdiary.com/
Che bello questo costume!
RispondiEliminaUn bacione,
Mariateresa Scotti
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - LOOKBOOK
Beautiful photos. i want back in my vacation :(
RispondiEliminaI love the ruffles on this suit and it looks like the perfect spot!
RispondiEliminaxx Kelly
Sparkles and Shoes
https://www.surveymonkey.com/r/LWLD7DJ
RispondiEliminaThankYou, For sharing such a valuable post.
Your are so sexy and beautiful, i like you swimsuit
RispondiEliminaYou are making a difference You're like sunshine on a rainy day You bring out the best in other people this article is really helpful for me thank your from. There's ordinary, and then there's you. content-writing
RispondiEliminaI'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!