Editing online: tutte le novità di Fotor

/
5 Comments
Editing online: tutte le novità di Fotor
Come vi ho già ripetuto moltissime volte, le immagini hanno un ruolo importantissimo all'interno di un fashion blog. Certo è importante saper scrivere dei testi coinvolgenti e che rispettino tutte le regole SEO, ma le fotografie rimangono sempre in primo piano. Sono loro a attrarre per prime il lettore, a coinvolgerlo e devono essere in grado di affascinarlo e catturarlo.
Editing online: tutte le novità di Fotor
Editare le foto online con Fotor
Per questo per per svolgere bene la professione di Fashion Blogger bisogna dedicare molta attenzione e cura alle immagini. A questo proposito vi avevo già parlato di Fotor, l'online photo editor gratuito con cui perfeziono i miei scatti.
E' un programma online di photo editing molto intuitivo e facilissimo da utilizzare. Allo stesso tempo però Fotor ha tantissime funzionalità e adesso, con la sua nuova versione ricca di novità è un vero e proprio must have per chi vuole padroneggiare l'arte del fotoritocco con semplicità e ottenendo ottimi risultati.
Editing online: tutte le novità di Fotor
Scopri la nuova versione di Fotor
Tra tutte le novità che la nuova versione di Fotor ha in serbo per noi, quella di utilizzare il Cloud è senza dubbio quella che mi ha facilitato di più. Potremmo salvare le nostre immagini in uno spazio virtuale. I nostri lavori saranno poi raggiungibili da ogni luogo e dispositivo grazie al Cloud. E cosa più importante, potremo lasciare i nostri editing a metà, e riprenderli poi in un secondo momento.
Un'altra novità degna di nota è che Fotor adesso supporta i file di formato HD PDF, oltre ai JPG e PNG. Questo formato di ultima generazione dà i suoi massimi risultati in fase di stampa, consentendoci di realizzare poster e cartoline di ottima qualità.
Per velocizzare le performance dell'online editing, Fotor utilizza adesso la tecnologia HTML5, in grado di fornire prestazioni di una qualità fantastica ad una velocità insuperabile.
Oltre a questi aspetti tecnici davvero rilevanti, naturalmente Fotor ha in serbo per noi tantissime sorprese anche dal punto di vista el puro editing. Infatti utilizzando l'editor noterete una maggiore flessibilità e capacità in Design e Collage e la presenza di tantissimi nuovi font, sticker e template per personalizzare i nostri scatti e rendere uniche le nostre immagini. Al passo con le mode del momento, Fotor ha pensato anche a dei divertentissimi Instagram Template per condividere scatti memorabili e fare la differenza sul social più amato del momento.
Editing online: tutte le novità di Fotor



You may also like

5 comments:

  1. Hai ragione le foto sono importantissime per un blog!!!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  2. Fare delle belle foto acquistano più valore, e sono anche belle da vedere.

    ReplyDelete
  3. Questi post mi piacciono sempre di più:D

    ReplyDelete
  4. https://www.surveymonkey.com/r/LWLD7DJ
    ThankYou, For sharing such a valuable post.

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!