Come rimanere indipendenti in una relazione duratura

giovedì, settembre 28, 2017

Come rimanere indipendenti in una relazione duratura



Penso che tutte noi siamo colpevoli di innamorarci perdutamente, specialmente quando il ragazzo questione è un vero principe azzurro. Lasciarsi trasportare da una relazione è una cosa davvero comune; all'improvviso "io" diventa "noi" ed si inizia ad andare a tutte le feste e agli eventi insieme. Non è un crimine essere felice, ma è importante riuscire a conservare un minimo di indipendenza.
Volete sapere come fare? Ecco 5 modi per rimanere indipendenti in una relazione duratura.

Ricorda che ti ama per quella che sei
Quando siamo troppo profondi in un rapporto, tendiamo a perdere noi stessi. A volte capita che la donna si annulli per cercare di alimentare la coppia, e non c'è niente di più sbagliato. Ricorda che il tuo partner si è innamorato di te per la donna che sei. Continuare ad essere quella persona contribuirò a rendere più forte la tua relazione.

Ricordati delle tue amiche
Le amicizie richiedono attenzione tanto quanto le relazioni. E' sbagliato chiudersi in una relazione e smettere di vedere i propri amici. Se la storia dovesse finire, ci si ritroverebbe completamente soli, senza nessuno. E' importante perciò continuare a coltivare le proprie relazioni, e uscire con amici che vedere separatamente.

Non scendere a compromessi
Non sacrificare la tua carriera per la tua relazione, puoi avere entrambe le cose, basta trovare il giusto equilibrio. E' vero che spesso una relazione per funzionare richiede dei piccoli compromessi, ma ciò non significa trascurare o abbandonare tutto ciò per cui hai lavorato duramente. Non sentirti ostinata, si tratta semplicemente di non cambiare completamente la tua natura in nome dell'amore.

Vivete vite separate
Anche se probabilmente ti piacerebbe trascorrere ogni secondo insieme a lui, ma è anche importante assicurarsi di trascorrere del tempo separati. Sarebbe opportuno avere degli hobby separati, e fare delle attività ognuno per conto proprio. Non dimenticarti che anche lui avrà bisogno dei suoi spazi, proprio come te. Quindi assicurati che i vostri hobby e i vostri progetti non vengano messi da parte. Trascorrere del tempo separati renderà più interessante il tempo insieme, perché entrambi avrete qualcosa di diverso e nuovo di cui parlare.

I suoi sogni non sono i tuoi sogni
Un errore facile da commettere quando cerchi di aiutarlo ad avere successo, è riporre troppa attenzione su di lui per assicurarsi che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Ma aiutarlo a realizzare i suoi sogni non deve significare dimenticarti dei tuoi. Ciò non vuol dire che i tuoi obiettivi sono più importanti dei suoi, aiutarlo va assolutamente bene, l'importante è che tu non dimentichi di lavorare per i tuoi.

Come rimanere indipendenti in una relazione duratura
Come rimanere indipendenti in una relazione duratura
Come rimanere indipendenti in una relazione duratura
Come rimanere indipendenti in una relazione duratura
Come rimanere indipendenti in una relazione duratura
Come rimanere indipendenti in una relazione duratura

I was wearing:
Kiabi shirt
Zara shorts
Fendi sunglasses
Zendiaz earrings and rings
Kate Spade bangle
Pinko bag

4 commenti

  1. concordo pienamente su tutta la linea, anche se sei innamorata persa occorre trovare tempo da dedicare solo a se stesse e alle amiche e amici di prima...un pò di sano egoismo serve

    RispondiElimina
  2. I love your bag and top, you're looking cute in this outfit!

    https://lartoffashion.com/pull-geek-chic-glasses/

    RispondiElimina
  3. Lovely shirt!!

    www.desesperofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Kendriya Vidyalaya Sangathan (KVS) Every Year Published 10th Standard Syllabus Online, KVS 10th Syllabus, Exam Pattern 2022 Download Students Very Important Monthly and Final Examination Easy to Pass Way, KVS 10th Class Split Up Syllabus Kendriya Vidyalaya 10th Standar9Pass Students Get Your 10th Textbooks your Collage and Download our Website Pdf Format. Kendriya Vidyalaya Sangathan (KVS) is a System of Central Government Schools in India under the Ministry of Human Resource Development (MHRD), Kendriya Vidyalaya 10th Class Students Start Your Collage Academic Year 2022 in Collages Open After Summer Holidays Start in Month of Jun or July.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy