Back to school: ecco cosa comprare per iniziare al meglio l’autunno

/
8 Comments


Back to school: ecco cosa comprare per iniziare al meglio l’autunno
Moda, tecnologia, tendenze di ogni tipo: adesso che l’estate comincia ad andare via via in cantiere, con l’autunno che s’avvicina, cambieranno gli obiettivi, le abitudini quotidiane e ovviamente anche l’abbigliamento, dato che il freddo comincerà piano piano a sostituire la calura estiva. Ed ecco che una donna deve iniziare sin da adesso a programmare la propria stagione autunno/inverno: fra banchi universitari da ripopolare, e uffici pronti per accoglierci nuovamente – anche se faticheremo ad abbandonare le routine estive – sono davvero tante le cose alle quali pensare. Back to school! Cosa comprare per iniziare l’autunno al meglio?
 Back to school: ecco cosa comprare per iniziare al meglio l’autunno
Must-have per donne moderne e tecnologiche: quali device?
Una donna moderna, impegnata quotidianamente e suddivisa fra studio, lavoro o quant’altro, non può ovviamente rinunciare alla tecnologia per ottenere il massimo dall’università o dai propri progetti professionali. Quali device hi-tech acquistare per farsi trovare pronte all’impatto con l’autunno, al top delle nostre forze? Innanzitutto il pc portatile, indispensabile per le studentesse e per le donne in carriera: su siti specializzati in tecnologia come Monclick, poi, potrete trovare diverse offerte sui notebook che sapranno come farvi risparmiare tenendo sempre d’occhio la qualità del marchio. E poi? Ovviamente non potrebbe mai mancare lo smartphone, insieme al tablet, sempre più spesso rivalutato per via della sua comodità, e per il fatto che rappresenta una sorta di ottimo compromesso fra un portatile ed un cellulare di ultima generazione.
 Back to school: ecco cosa comprare per iniziare al meglio l’autunno
L’autunno si avvicina: cosa indossare per essere trendy?
Essere trendy in estate è molto facile, ma in autunno le cose si complicano, per via del freddo che ci costringe ad imbacuccarci proteggendo ogni lembo di pelle, viso compreso. Ma questo non significa che non sia possibile dare una spruzzata di stile al nostro guardaroba invernale: ad esempio la cappa è una soluzione davvero trendy per sostituire il cappotto, mentre la giacca in denim sa come impreziosire il nostro stile autunnale aggiungendo anche un bel tocco anni ’90. E la camicia? Indispensabile per una donna lavoratrice o per una studentessa alla moda ma anche emancipata: si adatta alla perfezione in entrambe le occasioni, dunque non se ne può fare a meno!
 Back to school: ecco cosa comprare per iniziare al meglio l’autunno
Capitolo borse: quanto contano dimensioni e fantasia?

Le dimensioni contano? Sempre, quando si tratta di capire quale borsa indossare in base alla stagione. Ed ecco che le borse XXL in formato maxi rappresentano uno dei migliori must di questa stagione, anche per via del fatto che – essendo così capienti – sono utilissime oltre che belle e comode da indossare. Tutto qui? Assolutamente no: non va solo il maxi, ma anche il mini. Parliamo delle tracolle con catena in formato mignon, piccole per contenere qualcosa di troppo, ma davvero chic. Per quanto riguarda le fantasie, invece, questo autunno esploderà una autentica felino-mania!
Back to school: ecco cosa comprare per iniziare al meglio l’autunno



You may also like

8 comments:

  1. Davvero fashion questo outfit! Io poi adoro questo modello di anfibi!

    ReplyDelete
  2. Mi piace molto il tuo Look !!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  3. Best good morning sms, messages, images wishes at Good Morning Sms

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!