La libertà di godersi ogni singolo momento, sempre

/
3 Comments
Come sentirsi sicura e protetta in quei giorni: il nuovo Lines Seta Ultra

Nel mio lavoro e nella mia vita di mamma, ogni singolo giorno, mi regala un'esperienza unica e imperdibile, da cui imparo tanto e da cui ricevo molte emozioni. Solo il pensiero di rinunciare a qualcuno di questi momenti è qualcosa che non accetterei mai per nulla al mondo. Per me la libertà di non rinunciare a nulla, di non perdermi nessuno degli attimi insieme a mia figlia, nessuna delle esperienze che il blog mi regala, è qualcosa di importantissimo.
Proprio per questo ho bisogno di sentirmi sempre sicura e protetta, anche in quei giorni del mese che possono essere più delicati.
Anche se per noi donne è qualcosa all'ordine del giorno, qualcosa con cui fin dall'adolescenza dobbiamo fare i conti, non si parla spesso del ciclo e di come gestirlo al meglio.
È un argomento che spesso viene visto come un tabù, ma in realtà è una cosa assolutamente naturale con cui proprio tutte abbiamo a che fare.
Con il tempo ho capito che, per sentirsi al meglio in quei giorni, e per lasciarsi alle spalle quella fastidiosa sensazione di disagio che spesso ci accompagna è importante saper scegliere l'assorbente giusto e non farsi trovare mai impreparate dall'arrivo del ciclo (per essere sempre pronta calcola qui il tuo ciclo).
Io mi sono trovata benissimo con la nuova linea Lines Seta Ultra, studiati per regalarci protezione e sicurezza in ogni momento della giornata e per farci sentire comode allo stesso tempo.
Lines Seta Ultra ha deciso di festeggiare i suoi primi 25 anni al fianco di noi donne rinnovandosi: i nuovi assorbenti, che trovate nei supermercati da fine maggio, ricordano molto gli storici Lines Seta Ultra, e sono studiati per farci vivere al meglio i giorni più difficili del ciclo, regalandoci una sensazione di freschezza.
Le grandi novità sono le esclusive ali a forma di farfalla, con una superficie più lunga per una protezione imbattibile; un nuovo design con barriere protettive, e una forma anatomica studiata per garantire il massimo comfort; il Filtrante Seta, si proprio lui..è tornato, con fori ad imbuto che impedisce al flusso di tornare indietro per una sensazione di assoluto asciutto e pulito.
La sicurezza, la sensazione e la comodità sono le stesse del vecchio #lines Seta Ultra, però accentuate e massimizzate.
Buzzoole


You may also like

3 comments:

  1. Li ho provati e si sono fantastici per una come me che i primi due giorni di ciclo ha perdite parecchio abbondanti...chissà perchè parlare di ciclo è quasi più taboo del parlare dei soldi...ma...gosìditi un pò di sano relax:P

    ReplyDelete
  2. This blog is so nice to me. I will continue to come here again and again. Visit my link as well. Good luck
    obat aborsi
    cara menggugurkan kandungan
    obat penggugur kandungan
    obat telat datang bulan

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!