La libertà di godersi ogni singolo momento, sempre

domenica, agosto 06, 2017

Come sentirsi sicura e protetta in quei giorni: il nuovo Lines Seta Ultra

Nel mio lavoro e nella mia vita di mamma, ogni singolo giorno, mi regala un'esperienza unica e imperdibile, da cui imparo tanto e da cui ricevo molte emozioni. Solo il pensiero di rinunciare a qualcuno di questi momenti è qualcosa che non accetterei mai per nulla al mondo. Per me la libertà di non rinunciare a nulla, di non perdermi nessuno degli attimi insieme a mia figlia, nessuna delle esperienze che il blog mi regala, è qualcosa di importantissimo.
Proprio per questo ho bisogno di sentirmi sempre sicura e protetta, anche in quei giorni del mese che possono essere più delicati.
Anche se per noi donne è qualcosa all'ordine del giorno, qualcosa con cui fin dall'adolescenza dobbiamo fare i conti, non si parla spesso del ciclo e di come gestirlo al meglio.
È un argomento che spesso viene visto come un tabù, ma in realtà è una cosa assolutamente naturale con cui proprio tutte abbiamo a che fare.
Con il tempo ho capito che, per sentirsi al meglio in quei giorni, e per lasciarsi alle spalle quella fastidiosa sensazione di disagio che spesso ci accompagna è importante saper scegliere l'assorbente giusto e non farsi trovare mai impreparate dall'arrivo del ciclo (per essere sempre pronta calcola qui il tuo ciclo).
Io mi sono trovata benissimo con la nuova linea Lines Seta Ultra, studiati per regalarci protezione e sicurezza in ogni momento della giornata e per farci sentire comode allo stesso tempo.
Lines Seta Ultra ha deciso di festeggiare i suoi primi 25 anni al fianco di noi donne rinnovandosi: i nuovi assorbenti, che trovate nei supermercati da fine maggio, ricordano molto gli storici Lines Seta Ultra, e sono studiati per farci vivere al meglio i giorni più difficili del ciclo, regalandoci una sensazione di freschezza.
Le grandi novità sono le esclusive ali a forma di farfalla, con una superficie più lunga per una protezione imbattibile; un nuovo design con barriere protettive, e una forma anatomica studiata per garantire il massimo comfort; il Filtrante Seta, si proprio lui..è tornato, con fori ad imbuto che impedisce al flusso di tornare indietro per una sensazione di assoluto asciutto e pulito.
La sicurezza, la sensazione e la comodità sono le stesse del vecchio #lines Seta Ultra, però accentuate e massimizzate.
Buzzoole

8 commenti

  1. Li ho provati e si sono fantastici per una come me che i primi due giorni di ciclo ha perdite parecchio abbondanti...chissà perchè parlare di ciclo è quasi più taboo del parlare dei soldi...ma...gosìditi un pò di sano relax:P

    RispondiElimina
  2. If you take some of your precious time and check out this article, you will find out some useful tips on how to write good personal statement. I think this could help you in the future

    RispondiElimina
  3. Sono fortunato quando trovo questo articolo. Ne ho bisogno nella mia presentazione.

    RispondiElimina
  4. I want to find how to write my memo paper . I need to do my homework quickly. I play football. Tomorrow is an important game for me. If we succeed we will win a prize.

    RispondiElimina
  5. Your article is cool. I was recommended by my friends to visit your blog. It is a pleasure for me to visit places where I can chat with interesting people. I often use this service https://elitewritings.com/vip-account.html for my training. It is useful.

    RispondiElimina
  6. cool, please guidance so that I can create a blog like yours

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy