Kiabi, la ricerca del costume perfetto

/
4 Comments
Kiabi, la ricerca del costume perfetto
L'estate giunge quasi al termine ma abbiamo ancora tempo per goderci qualche altro giorno di caldo sole, e ovviamente per scappare al mare durante il week end. Ovviamente settembre in arrivo non ci fermerà la nostra ricerca al costume perfetto. Volete una dritta? Date uno sguardoo alla collezione moda mare Kiabi.
L'azienda francese sa come rendere la prova costume un momento spensierato, creando costumi fashion e comodi allo stesso tempo a prezzi davvero contenuti. Partendo dalla modica cifra di tre euro potrete scegliere tra costumi da bagno di tantissimi modelli e colori e tra il beachwear in generale: t-shirt, gonne, shorts e vestitini per tutte le morfologie.
Io non so rinunciare al colore e ho scelto un bikini a fascia in verde, una tonalità accesa che sta molto bene con l'abbronzatura di fine estate. BuzzooleFate un giro sul sito www.kiabi.it e fatemi sapere qual è quello che fa per voi.
Kiabi, la ricerca del costume perfetto
Buzzoole


You may also like

4 comments:

  1. 1 sei abbronzatissima e io sono al mio livello di abbronzatura massima, ovvero color caramello dorato ma essendo molto chiara mi accontento
    2-il gonfiabile unicorno è splendido e
    3- il costume è bellissimo sia per colore che per modello, lo ammetto ci sono dei costumi che mi stuzzicano ma essendo arrivati quasi a fine stagione ho sempre il pensiero" vabbè ma la stagione è finita è inutile che me lo compro", però potrei pensarlo come un investimento per la stagione successiva!!!

    ReplyDelete
  2. Dang girl, crushing that bikini body - serious goals! I got a unicorn for my vacation this past weekend recently - it was awesome!

    xx Kelly
    Sparkles and Shoes

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!