InfluencerLife: un punto di riferimento per il mondo degli Influencer

domenica, agosto 13, 2017


Gli Influencer sono le nuove star del web, persone che grazie al loro seguito sono in grado di garantire una alta visibilità tramite un post, ad un prodotto, un servizio.
Quella degli Influencer è senza dubbio una figura di cui si sta parlando moltissimo in questo momento, con un grosso potenziale, e che affascina molto. Proprio per questo è nato InfluencerLife, un punto di incontro per influencer di ogni categoria (Fashion, Lifestyle, Travel) che ha tutte le carte in regola per diventare un riferimento in questo campo.
InfluencerLife è una piattaforma che ha tantissimo da offrire, sia per gli Influencer, sia per chi vuole solamente curiosare nel loro mondo.

InfluencerLife: un vantaggio per gli Influencer
InfluencerLife è conscio degli sforzi compiuti dagli Influencer che si dedicano completamente al loro lavoro, e proprio per questo si propone come una piattaforma in grado di offrire un compenso costante per i suoi dipendenti, e naturalmente promozione tramite tutti i suoi canali.
La squadra di influencer, di cui sono orgogliosa di far parte, già attiva sul sito comprende alcuni tra i migliori esponenti provenienti da Spagna, Messico, Italia e Portogallo.
Gli Influencer, a seconda del loro livello, verranno suddivisi in Rookies (meno di 10k seguaci e meno di 1K mi piace per foto su Instagram), Professional (meno di 10k seguaci e più di 1k mi piace per foto), All Star (più di 50k seguaci e più di 1k mi piace per foto).

InfluencerLife: contenuti interessanti per il pubblico
InfluencerLife offre al pubblico moltissimi contenuti interessanti. Ha un blog gratuito in cui si parlerà a 360° del mondo degli influencer, e tantissimo contenuti inediti, creati da influencer di tutto il mondo. Gli utenti non registrati avranno accesso al blog e ai contenuti creati dai Rookies; iniziare a curiosare tra le loro vite è molto semplice: basta andare sul sito e registrarsi gratuitamente.
Gli utenti Premium invece potranno vedere anche i contenuti creati da Professional e All Star.
Per rendere i contenuti accessibili a tutti, InfluencerLife ha stabilito dei prezzi davvero contenuti (solo 4.99 euro al mese per farvi un esempio) che in questo momento di lancio del sito sono anche in promozione (l'abbonamento mensile è di soli 1,99 euro) adesso.
Rimanete sempre aggiornati su tutte le novità di InfluencerLife e del suo prestigioso team di influencer attraverso i suoi canali social e registrandovi gratuitamente adesso su www.influencerlife.com.



4 commenti

  1. sito interessante ma la tua gonna di più;D

    RispondiElimina
  2. Superb post. Many thanks for discussing valuable content material. No doubt each one of these tips are extremely much ideal for bloggers. i think it’s very helpful for every parson. nice post.We provide you online help and support
    son 2k bong | son phu bong go

    RispondiElimina
  3. https://www.surveymonkey.com/r/LWLD7DJ
    ThankYou, For sharing such a valuable post.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy