#Yesfilter, con i solari di Bottega Verde

sabato, luglio 01, 2017

Ok diciamocelo: il desiderio di tutte noi, è di avere da qui a settembre un'abbronzatura perfetta e intensa, con pelle ambrata da sogno. Ma non bisogna mai avere fretta e cedere alla tentazione di avere il colorito dei nostri sogni subito, dobbiamo prenderci cura della nostra pelle e proteggerla e idratarla ogni giorno.

Quest'anno Bottega Verde ha realizzato quattro nuove linee di solari, con delle formule innovative, ma come sempre realizzate con estratti naturali. Le nuovissime SOL Elicriso, SOL Ibisco Argan , SOL Tropical e SOL Argan - Viso, disponibili con diverso fattore di protezione e in formati diversi (latte, spray o crema). Queste novità vanno ad arricchire l'assortimento di oltree 55 proposte di Bottega Verde, ideate per dare la protezione più adatta ad ognuna di noi, nel rispetto della nostra naturale bellezza.

Potete usufruire di uno sconto del 30% sull’acquisto di un solare scaricando un coupon per il negozio da qui o usando il codice sun2k17tr4kd per l’e-store.

Altro che #nofilter, con i solari Bottega Verde noi diciamo #yesfilter! Prendete parte anche voi all'iniziativa "FILTRA LA TUA ESTATE", lanciata da Bottega Verde per sottolineare l'importanza di proteggere la pelle dai raggi solari: vi basterà postare sui social le vostre foto sotto il sole in compagnia delle protezioni solari BV, utilizzando gli hashtag #BottegaVerde e #yesfilter. Le foto più belle saranno pubblicate sui canali di Bottega Verde!

Buzzoole Buzzoole

2 commenti

  1. I prodotti della Bottega verde sono ottimi io sto utilizzando l'olio spray cocco e lime protezione 15 :D

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy