Cerimonie in vista? Scegli il vestito da bimba giusto

mercoledì, luglio 05, 2017

Cerimonie in vista? Scegli il vestito da bimba giusto
Come di consueto, l'arrivo dell'estate ha portato con sé anche l'inizio della stagione delle cerimonie. Fortunatamente gli inviti a matrimoni, comunioni e battesimi, di regola arrivano con largo anticipo, e questo è un punto a nostro favore, per scegliere con cura l'outfit giusto per il lieto evento. In queste occasioni speciali tutte le mamme desiderano non solo mostrarsi al meglio, ma anche che i loro piccoli siano vestiti in modo impeccabile. Io non faccio eccezione, e quindi oltre a preoccuparmi di trovare un abito per me, cerco tra i vestiti da bimba quello più adatto all'occasione da far indossare a Camilla.
Cerimonie in vista? Scegli il vestito da bimba giusto
Tra una decina di giorni avremo un matrimonio tra le colline toscane, e per questo lieto evento ho scelto il mio preferito tra gli abiti da cerimonia per bambina proposti da Mayoral. Con i suoi 75 anni di esperienza, l'azienda infatti ha delle proposte che non deludono mai. E infatti, anche in questa occasione, è riuscita a mettere d'accordo me e Camilla, che pur non avendo ancora quattro anni, ha dei gusti decisi e non si accontenta subito. Questo è stato possibile grazie alla filosofia di Mayoral che crea capi con stile e personalità, che hanno colpito subito entrambe, e allo stesso tempo di buona qualità, proponendoli anche ad un prezzo accessibile e mai esagerato. Con queste premesse vi sarà facile intuire come mai, oltre me e la piccola Camilla, Mayoral riceva il consenso di oltre 30 milioni di persone ogni anno, che scelgono i capi dell'azienda per i loro bambini.
Aprendo il sito e guardando le proposte si nota subito che ogni vestitino è ricercato e delizioso, e che ogni proposta si distingue per una cura dei dettagli davvero notevole.
Cerimonie in vista? Scegli il vestito da bimba giusto
La collezione cerimonia di Mayoral è il vero fiore all'occhiello di tutte le proposte presenti sull'e-shop. Si tratta di una linea formata da splendidi abitini eleganti e delicati, dall'aria romantica e sognatrice. Camilla ama vestirsi in maniera elegante, soprattutto in occasione delle feste.
Scegliere non è stato semplicissimo, perché sono davvero molte le proposte che ci hanno stregato al primo sguardo. Alla fine abbiamo optato per un vestitino in pizzo rosa con manica corta e gonna a ruota. Tantissime margheritine si intrecciano dando vita al pizzo guipure di questo abito confezionato con amore per una piccola principessa.
L'abito in pochi giorni è arrivato a casa, in una splendida confezione, e Camilla se l'è voluto provare subito. Sono sicura che farà un figurone con il suo vestitino, e non vedo l'ora di vederglielo indossare al matrimonio tra qualche giorno.
Cerimonie in vista? Scegli il vestito da bimba giusto

4 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy