Sandali: i modelli più in voga quest'anno!

sabato, luglio 29, 2017


Non c'è estate senza..sandali! Colorati, trendy, estrosi o semplici, con il tacco o senza: ad ognuna il suo. Sono così comodi e freschi che vorremmo utilizzarli tutto l'anno.
Ogni estate c'è una nuova tendenza, ed un nuovo modello da aggiungere alla nostra scarpiera. Per cercare quello più adatto a me di solito mi affido a Spartoo.it, un colosso per quanto riguarda la vendita delle scarpe online, che offre tutti i migliori brand in commercio, ed è sempre attento alle tendenze del momento. Oltre a scarpe di ogni tipo, il sito Spartoo offre un vasto assortimento di vestiti e accessori, per poter fare shopping a 360°. L'esperienza di shopping è resa perfetta da alcuni servizi aggiuntivi come spedizione e reso gratuiti, pagamento sicuro online e pagamento in contrassegno.
La mia ricerca su Spartoo quest'anno si è concentrata sui modelli più in voga in questo momento.
Sandali con tacco a stiletto: slanciano la gamba e sono perfetti per completare i nostri look estivi serali
Flatform: sono un incrocio tra una scarpa bassa e una alta, caratterizzati da una zeppa para.
Sandaletti in cuoio: sandali bassi di varie forme e design, i miei preferiti sono quelli che propone la marca Les Tropeziennes Par M Belarbi, un mix tra tradizione e innovazione, con un tocco casual chic ineguagliabile, proprio come questo modello che indosso qui.
Gladiator: sono formati essenzialmente da una suola e da dei lacci o strisce o stringhe che avvolgono la gamba e li tengono saldi attorno al piede.
Mules: molto in voga in questa stagione nonostante siano un modello non facilissimo da portare. Si tratta di sandali/zoccoli che lasciano scoperto il tallone.
Sandali gioiello: possono essere bassi o alti, sono arricchiti da pietre dure colorate per un risultato davvero chic e raffinato, proprio per questo di solito sono il modello chiave di tutte le nuove collezioni delle maison di lusso.

5 commenti

  1. Verissimo anche perchè il sandalo può dare un nuovo twist al look più basic...io sono un amante dei sandali rasoterra ma ammetto che non mi dispiacciono neanche quelli alla schiava...i modelli da te selezionati sono carinissimi:D

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutti i sandali, ma l'ultimo è il mio preferito!
    Un bacione,
    Mariateresa Scotti
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - LOOKBOOK

    RispondiElimina
  3. Great selection ;)

    https://4highheelsfans.wordpress.com/2017/07/30/holidays-in-tuscany-the-apartment/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy