Pool Party: i Must Have per una festa in piscina perfetta

domenica, luglio 30, 2017


Il caldo vi soffoca e le vacanze sono ancora lontane? Se vorreste godervi un momento di relax sul lettino ma il mare è troppo lontano, la soluzione migliore è rifugiarsi in piscina.
I pool party sono l'evento più trendy di questa stagione: un'idea perfetta per divertirsi al fresco e passare delle ore allegre in compagnia.
Ma come si fa ad organizzare un pool party di successo? Ecco i must have per una festa in piscina perfetta, i gadget estivi più cool del momento, che ho scovato su DottorGadget.
-I gadget più inflazionato di questa estate 2017 sono sicuramente i gonfiabili: allegri, divertenti, perfetti per spaparanzarsi in acqua. Riempi la tua piscina di gonfiabili a forma di ciambella e di unicorno, oppure di divertenti emoticons. Insieme ai materassini a forma di ghiacciolo sono gli accessori più richiesti e instagrammati del momento, i tuoi amici ne saranno completamente conquistati e faranno a gara per spaparanzarcisi sopra!
-A bordo piscina disponi degli asciugamani divertenti per prendere il sole e fare quattro chiacchiere in tutto relax. Ne esistono di tutti i tipi, il miei preferiti ad esempio sono il telo a forma di ananas, di autobus o di coockie, uno più originale dell'altro.
-Ovviamente non possono mancare i cocktail; ma quello del buffet perfetto per una festa estiva è un argomento che approfondirò più avanti. Per il momento, vi anticipo che alla festa in piscina più divertente di tutta l'estate devono assolutamente esserci i mini unicorni gonfiabili porta bevande e la frutta galleggiante porta bicchiere. Accessori simpaticissimi da tenere sotto l'ombrellone che ci seguiranno fino a dentro l'acqua.
-Hai pensato ad un pò di intrattenimento? Non deve mancare della buona musica, ed anche qualche gioco super estivo. Divertitevi con un frisbee a forma di pizza e fatte quattro scambi con una palla dalle fattezze insolite, magari a forma di anguria!
Adesso non ti resta che indossare un costume intero super cool e goderti la festa del momento: sarà un successo assicurato!

3 commenti

  1. devo dire la verità ne ho visti tantissimi in giro ma ho preferito non acquistarne
    Kisses darling
    Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto

    RispondiElimina
  2. Lovely blog.

    https://thatgirlbehindthebeauty.blogspot.com

    Following you on GFC Please follow my blog back.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy