MySI, la app di CartaSì per fare acquisti in modo sicuro

mercoledì, luglio 26, 2017


Lo shopping si sa, è il punto debole di noi donne, è un passatempo terapeutico che a volte ci assorbe completamente, e a volte può capitare di lasciarsi un pò andare, e spendere una vera fortuna senza nemmeno accorgersene.
Avete un metodo per tenere sotto controllo la vostra contabilità? io sì, mi affido ad un sistema tecnologico sicuro, semplice ed estremamente intuitivo, la App MySì ideata da CartaSì.
Questa app è davvero utilissima: basta scaricarla sul proprio smartphone per poter gestire il saldo e i movimenti delle nostre carte di credito direttamente dal telefonino. In questo modo avremo un quadro completo della nostra situazione finanziaria sempre a portata di mano.
"Ma come sono fortunati i clienti CartaSì" starete pensando. Ed è qui che vi sbagliate: la App può essere collegata ad una qualsiasi carta, che sia di credito, di debito o prepagata, appartenente a circuito Visa e Mastercard.
Ecco le qualità che renderanno MySì una App indispensabile anche per voi:
Semplicità: l'interfaccia di MySì è intuitiva e semplice e permette di avere un quadro completo di tutte le attività e del saldo direttamente dalla home.
Comodità: la funzione MySì Pay è stata ideata per fare acquisti in rete senza dover necessariamente avere un computer a portata di mano.
Sicurezza: grazie alla tecnologia QR code, cioè quella matrice quadrata formata da moduli neri, o la tecnologia Web code, che prevede l'utilizzo di un codice numerico a sei cifre dinamico, non è mai necessario inserire il numero della carta.
Praticità: chi ha un dispositivo Android può pagare alla cassa semplicemente avvicinando il dispositivo al POS, senza dover avere la carta con se o dover ricordare il PIN.
La App MySì è disponibile per Ios e per Android, cosa aspettate a scaricarla? Vi semplificherà a vita.
Buzzoole

4 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy