Ira del Valle, molto più di semplici borse..

/
3 Comments

"Se compri una borsa Ira del Valle non compri solo una borsa.. compri qualcosa di più importante.. la moda non è un'ossessione ma un'attitudine!"
Le borse in vera pelle di Ira del Valle, nascono grazie alla creatività artistica di Antonio Ibelli Herrada, che ritrova nello stile vintage e retrò l’ispirazione per la sua linea di borse che profumano di vera pelle e dallo stile tutto Made in Italy.
La borsa Ira del Valle porta una storia con sé, che parla di luoghi, viaggi, tradizioni artigianali che resistono e addirittura si affermano anche nella modernità di oggi.
Un profumo e una morbidezza che solo una borsa in vera pelle possono donare ad una donna che cerca di distinguersi e che mira alla qualità e l’originalità.
La borsa Ira del Valle non è una borsa comune. Dentro di sé porta la mano di un artigiano ( e non solo quello) che ne realizza attentamente tutti i dettagli e che non la renderà mai uguale ad un'altra borsa. Le borse Ira del Valle sono semplicemente uniche, comode, morbide, colorate, adatte a tutte le amanti del vintage e del retrò.
Nero, Cognac e Cammello sono i colori predominanti della collezione che permettono di adattarsi a qualsiasi occasione, stagione e moda.
Ogni borsa porta il nome di un posto dell’America: West Coast, Arizona, perché ogni borsa rispecchia i sentimenti e le emozioni provati in ogni viaggio in questi luoghi del designer Antonio Ibelli Herrada. La mia preferita ad esempio è la California bag, sportiva e capiente, perfetta per portare con me tutto ciò che mi serve durante le giornate lavorative, ma anche i viaggi di piacere, e che mi fa tornare in mente i bellissimi ricordi legati appunto al mio viaggio on the road nella fantastica terra californiana. Sul sito è in promozione, in vendita insieme ad altre 3 borse con il 20% di sconto: io non ho saputo resistere, mi sono lasciata tentare dal suo design e dalle sensazioni che evoca.
Con le borse Ira del Valle potrete scoprire nuovi mondi, vivere tante avventure, assaporare e provare le stesse emozioni che ha provato il loro ideatore.. come dicevo poco fa, le borse Ira del Valle non sono loro borse, ma molto di più, lasciati ispirare...


You may also like

3 comments:

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!