Camicie con le stampe: tutto su questo trend versatile

lunedì, luglio 31, 2017

Camicie con le stampe: tutto su questo trend versatile



Camicie con le stampe: un trend versatile
Le stampe all over sono una di quelle caratteristiche in grado di rendere interessante e donare una nuova allure ad ogni indumento, anche ad un capo classico come la camicia.
E’ per questo che ho un debole per le camicie e le blouse con le stampe, perché sono il connubio perfetto tra tradizione e avanguardia, e perché ogni fantasia riesce a dare vita a qualcosa di nuovo.
A seconda del pattern infatti, le bluse con le stampe possono assumere un carattere vezzoso e femminile, possono apparire grintose e vivaci, o avere un mood sporty e casual.
Nel mio armadio ne ho tantissime ormai, con i motivi e i colori più disparati, da scegliere in base all’occasione: per un appuntamento di lavoro, per un aperitivo con le amiche, o per una passeggiata romantica.

Come prendersi cura delle camicie con le stampe
Le camicie con le stampe sono indumenti che richiedono una grande cura e attenzione, poiché spesso sono realizzate in materiali delicati o sintetici, tessuti in grado di scivolare addosso al nostro corpo, che donano loro un aspetto leggero ed impalpabile.
Come avrete capito, io sono una vera addicted delle camicie con le stampe e delle loro mille sfaccettature, per questo cerco sempre di trattarle con la massima cura: con lavaggi a mano o con il ciclo delicato in lavatrice, e stirandole con il cura tessuti a vapore StyleTouch di Philips.
Il vapore è senza dubbio il modo migliore per stirare i tessuti delicati senza rischiare di rovinarli, di bruciarli o di segnare irrimediabilmente il capo. Inoltre le camicie sono il capo in assoluto che richiede più dedizione e precisione nell’essere stirato; trattarle con il vapore del ferro da stiro verticale StyleTouch, disponibile su Amazon, significa anche rendere questo compito di gran lunga più semplice e veloce.

Come stirare le camicie con il ferro da stiro verticale StyleTouch:
1preparare il ferro da stiro a vapore StyleTouch.
Basta inserire l’acqua nell’apposito vano dell’apparecchio, attaccare la spina alla presa di corrente e spostare l’interruttore su On. Il cura tessuti a vapore sarà pronto in un minuto, come indicherà la spia luminosa che da lampeggiante diventerà fissa.
2appendere la camicia.
Sistemate con cura e precisione la camicia su una gruccia, evitando che la disposizione del tessuto formi delle pieghe, e chiudendo il primo bottone in modo che il colletto rimanga ben fermo nella posizione corretta.
3stirare la camicia.
Passate il ferro da stiro a vapore sulla camicia con movimenti verticali, e vedrete come in pochissimi istanti la potenza del vapore eliminerà ogni piega rendendo il tessuto perfetto. Qualora doveste accorgervi di qualche piccola imperfezione nelle zone più difficili come polsini e colletto, appoggiate la camicia su una superficie orizzontale e eliminatele usando StyleTouch nelle suddette aree nella maniera convenzionale.
Camicie con le stampe: tutto su questo trend versatile
Camicie con le stampe: tutto su questo trend versatile
Camicie con le stampe: tutto su questo trend versatile

5 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy