Cosa mettere in valigia per essere sempre all'ultima moda

/
4 Comments
Cosa mettere in valigia per essere sempre all'ultima moda



L'estate è finalmente arrivata, e finalmente possiamo iniziare a pensare alle nostre vacanze. Probabilmente le ferie vere e proprie sono ancora lontane, ma con la bella stagione ogni occasione è buona per scappare al mare. Che sia per una vera e propria pausa rilassante o per un week end di relax, ecco cosa mettere assolutamente in valigia per essere sempre al passo con gli ultimi trend.

Capo stampa vichy
Uno dei trend più forti del momento è la stampa vichy, tornata per ammaliarci direttamente dagli anni '50. Nella mia valigia ho già messo un top che rivisita questo motivo in maniera molto originale, trovata su Esprit. Si tratta di una blusa caratterizzata da una linea corta e squadrata che indossata rimane molto ampia e voluminosa. La fantasia è davvero unica in quanto unisce il fascino retro dei quadretti vichy ad una divertente stampa limoni. Il risultato è un patter fresco e divertente, che assicura un perfetto look estivo. Il tocco in più? Le maniche terminano con una piccola ruches, un dettaglio femminile e vezzoso.
Cosa mettere in valigia per essere sempre all'ultima moda

Costumi
I costumi sono assolutamente una delle prime cosa da mettere in valigia! Che estate sarebbe senza costumi? Il modello che va per la maggiore quest'anno è il bikini la cui parte superiore ha delle manichette "calate", una sorta di top off shoulder. Non dimenticare di portare con te un costume intero, magari un modello con degli intrecci o dei lacci: sarà perfetto da indossare all'aperitivo per una mise glam e sexy allo stesso tempo.

Abito lungo a fiori
Per un aperitivo al tramonto o per una cena romantica, l'abito lungo a fiori è il capo ideale per creare una mise davvero speciale. Se anche tu vuoi lasciarti conquistare da questo must have del momento, scegli un modello leggero e svolazzante in chiffon, come questo qui. E' un maxi-dress stampato di Esprit, dal disegno floreale molto delicato, realizzato con fiori esotici. Lungo e avvolgente non manca di svelare un punto di forza del corpo femminile: le spalle, richiamando l'attenzione in questo punto con delle graziose ruches. Il punto vita è sottolineato grazie ad un elastico, per valorizzare la tua figura. Grazie a questo abito lungo attirerai sguardi e attenzioni su di te.



Cosa mettere in valigia per essere sempre all'ultima moda


Espadrillas
Oltre ai sandali, protagonisti indiscussi di tutte le estati, quest'anno non puoi evitare di mettere in valigia almeno un paio di espadrillas. Sono delle calzature comodissime e glam con para in corda e scarpa in tela. Gioca con colori, fantasie e dettagli e sceglie quelle che fanno per te: alte, basse, a pois, a tinta unita, a righe, con glitter e perfino paillettes.





You may also like

4 comments:

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!