Cosa mettere in valigia per essere sempre all'ultima moda

sabato, giugno 24, 2017

Cosa mettere in valigia per essere sempre all'ultima moda



L'estate è finalmente arrivata, e finalmente possiamo iniziare a pensare alle nostre vacanze. Probabilmente le ferie vere e proprie sono ancora lontane, ma con la bella stagione ogni occasione è buona per scappare al mare. Che sia per una vera e propria pausa rilassante o per un week end di relax, ecco cosa mettere assolutamente in valigia per essere sempre al passo con gli ultimi trend.

Capo stampa vichy
Uno dei trend più forti del momento è la stampa vichy, tornata per ammaliarci direttamente dagli anni '50. Nella mia valigia ho già messo un top che rivisita questo motivo in maniera molto originale, trovata su Esprit. Si tratta di una blusa caratterizzata da una linea corta e squadrata che indossata rimane molto ampia e voluminosa. La fantasia è davvero unica in quanto unisce il fascino retro dei quadretti vichy ad una divertente stampa limoni. Il risultato è un patter fresco e divertente, che assicura un perfetto look estivo. Il tocco in più? Le maniche terminano con una piccola ruches, un dettaglio femminile e vezzoso.
Cosa mettere in valigia per essere sempre all'ultima moda

Costumi
I costumi sono assolutamente una delle prime cosa da mettere in valigia! Che estate sarebbe senza costumi? Il modello che va per la maggiore quest'anno è il bikini la cui parte superiore ha delle manichette "calate", una sorta di top off shoulder. Non dimenticare di portare con te un costume intero, magari un modello con degli intrecci o dei lacci: sarà perfetto da indossare all'aperitivo per una mise glam e sexy allo stesso tempo.

Abito lungo a fiori
Per un aperitivo al tramonto o per una cena romantica, l'abito lungo a fiori è il capo ideale per creare una mise davvero speciale. Se anche tu vuoi lasciarti conquistare da questo must have del momento, scegli un modello leggero e svolazzante in chiffon, come questo qui. E' un maxi-dress stampato di Esprit, dal disegno floreale molto delicato, realizzato con fiori esotici. Lungo e avvolgente non manca di svelare un punto di forza del corpo femminile: le spalle, richiamando l'attenzione in questo punto con delle graziose ruches. Il punto vita è sottolineato grazie ad un elastico, per valorizzare la tua figura. Grazie a questo abito lungo attirerai sguardi e attenzioni su di te.



Cosa mettere in valigia per essere sempre all'ultima moda


Espadrillas
Oltre ai sandali, protagonisti indiscussi di tutte le estati, quest'anno non puoi evitare di mettere in valigia almeno un paio di espadrillas. Sono delle calzature comodissime e glam con para in corda e scarpa in tela. Gioca con colori, fantasie e dettagli e sceglie quelle che fanno per te: alte, basse, a pois, a tinta unita, a righe, con glitter e perfino paillettes.



8 commenti

  1. This paragraph presents clear idea for the new users of blogging, that truly how to do running a blog. Filmstar Look Coupon Code

    RispondiElimina
  2. WhatsApp Plus 2021 APK Download (Official) Latest Version V16.1 | Anti-Ban Getting to the point, WhatsApp Plus APK 2021 is the MOD version of WhatsApp that comes with numerous excellent features that you won't find on WhatsApp.

    RispondiElimina
  3. Excellent brief and this article helped me alot. Say thank you I looking for your information

    RispondiElimina
  4. Your pursuit to promoting exposition journalists has reached a conclusion with our scholarly composing organization Uk Assignment Help. Go ahead and reach us whenever it might suit you.

    RispondiElimina
  5. Our in-house team of subject-oriented writers is adept at providing in-depth researched, original and well-written assignments, term papers, dissertations, research papers, essays, reports, theses and coursework

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy