SuperEva: il sito che propone notizie in base all'interesse che suscitano

lunedì, giugno 05, 2017


Conoscete già SuperEva? L'unico sito in Italia a proporre le notizie in base all'interesse che suscitano sui social.
E si, avete capito bene, gli argomenti che trovate su SuperEva sono sempre attuali e compaiono sul sito in base al gradimento che hanno raccolto. Il sito si aggiorna in tempo reale, e sulla sua home compaiono così gli articoli più visti, condivisi e commentati. Nella speciale sezione rinominata "trendometro" ci sono le notizie più interagite sui social e quelle più ricercate sui motori di ricerca. Proprio in questa sezione ci sono alcuni articoli davvero interessanti: il miracolo della neonata che cammina dopo pochi minuti dal parto, tutto sulla giornata mondiale dell'ambiente, che è proprio oggi.
Un'altro tool che ho apprezzato molto è un'idea innovativa e originale: ovvero la possibilità di ricercare le notizie oltre che dal classico menù, grazie ad una classificazione fuori dagli schemi. Quindi sarà possibile ricercare le notizie in base alla reaction: Lol (da morire dal ridere), Gulp (da non credere), Love (che dolce), Wow (davvero straordinario), Pop (sulla bocca di tutti).
Buzzoole

4 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy