Tutte le novità Unopiù per arredare i tuoi spazi aperti

giovedì, maggio 25, 2017






Maggio sta volgendo al termine e le calde giornate estive sono già qui per farci assaporare a pieno tutto lo splendore della della bella stagione. Quale momento migliore per godere a pieno dei nostri spazi aperti? L'estate è senza dubbio il momento migliore per cenare in terrazzo, o per organizzare una grigliata nel nostro giardino. Gli spazi aperti sanno regalarci momenti davvero piacevoli, per questo dobbiamo prendercene cura nel migliore dei modi, arredandoli nel modo giusto, organizzandoli in maniera funzionale e accogliente.
L'azienda Unopiù conosce bene l'importanza degli spazi aperti e dal 1987 offre una vasta gamma di arredi da esterno tra cui scegliere. Le proposte dell'azienda Unopiù sono sempre rinnovate e ampliate con novità di design e al passo con i tempi.
Come ad esempio la brandina Camp Cot, realizzata dal designer Jamie Durie davvero versatile e adatta per essere utilizzata sia al mare che in piscina. Camp Cot trae ispirazione dai lettini pieghevoli che Napoleone Bonaparte utilizzava nelle sue campagne, utilizzati poi anche dall'esercito italiano durante la prima guerra mondiale. Camp Cot è disponibile in due varianti, bianco grezzo e giallo ed è realizzata con un morbido tessuto trapuntato ed elegante, Sunbrella, ha una struttura in teak e acciaio e il telo in tessuto acrilico traspirante.
Deauville invece è la nuova collezione di sedute lounge componibili creata da Meneghello e Paolelli Associati, azienda che vanta numerosi riconoscimenti internazionali tra cui prestigiosi premi di Design.
La collezione Deauville si distingue per la sua semplicità e modularità e dà la possibilità di creare infinite composizioni; le sue caratteristiche di design la rendono adatta sia a spazi indoor che outdoor.
La vera novità nella struttura di Deauville è che appena al di sotto del rivestimenti si cela uno strato di imbottitura tecnica Breathair che garantisce un'ottima traspirabilità e drenaggio in caso di pioggia.

2 commenti

  1. The Tripura Board, also Provides Last 5 Years Previous Question Paper 2023 Required for the Students to Perform Best in Their Examinations. Solving Tripura Board Class 11th Last 5 Year Online Question Paper 2023 on TBSE 11th Previous Paper 2023 a Regular Basis Before the Finals are an Essential Part of Preparation. To Make Students Free From Stress and Anxiety,

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy