La tua è una Switched Up Family? #DoItTogether

giovedì, maggio 11, 2017


La tua è una Switched Up Family? #DoItTogether
Inutile girarci intorno, nessuno può sfuggire alle faccende domestiche. Dal mio canto, anche se non sono proprio una persona super ordinata, ma ho imparato che una casa pulita e ordinata è il risultato di piccole abitudini e gesti quotidiani.
Invece di rassettare e pulire controvoglia, ho imparato a coinvolgere Camilla in molte delle faccende che svolgo quotidianamente. Così certi compiti noiosi e seccanti, si sono trasformati in un momento allegro e di gioco, in cui lei sperimenta e io mi diverto.
Momenti di complicità e di risate che alleggeriscono i nostri piccoli compiti casalinghi, e che diventano un gesto d'amore reciproco.
La tua è una Switched Up Family? #DoItTogether
Questo non è solo il nostro pensiero, ma anche quello di INDESIT, che crede fortemente che il lavoro di squadra sia la chiave per produrre risultati positivi ed incredibili, e che in questo modo si ottenga non solo un grande risultato, ma anche una ottima armonia familiare.
Questo ci rende una SWITCHED UP FAMILY, ovvero una famiglia in cui tutti prendono parte alle attività domestiche, contribuendo all'ordine e alla pulizia generale della casa.
La tua è una Switched Up Family proprio come la nostra? Oppure la tua famiglia fa parte dei tradizionalisti o degli accepters? Scoprilo con questo Test e vinci un regalo super digitale!
La tua è una Switched Up Family? #DoItTogether

La tua è una Switched Up Family? #DoItTogether
sponsored by Indesit
La tua è una Switched Up Family? #DoItTogether

10 commenti

  1. Olá,
    se a casa está bagunçada a vida já vira uma bagunça. Eu amo limpar a casa e deixar tudo lindo e perfumado. Adorei a foto fez lembrar de minha filha quando era pequena e subia na cadeira para lavar a louça. hahah
    Felicades...

    RispondiElimina
  2. I am excited to have had discovered YouTV Player. Seriously man, I used to get so bored before coming across this app. It is easy to use and offers tons of cartoons, TV shows and films to choose from. Once a while I end up discovering great shows too, and keep recommending it to everyone. Try out the new app if you haven't already. Check this site You TV Player now to know more about this app YouTV Player

    RispondiElimina
  3. Nice Article Very Helpful ! Thanks for sharing ! Also check Download you tv player Apk

    RispondiElimina
  4. this is the best article that talks about family articles and how it brings happiness. well I have also laid out principles that helps in layout design .

    RispondiElimina
  5. this is good app..some people will see this who are intrested in wisdom ...best appvery amazing one...

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy