"Give me 5 for charity" il sodalizio tra KIABI e HUMANA

giovedì, maggio 04, 2017




Darsi il cinque è un gesto che due persone compiono battendo fra loro il palmo della mano. Da mezzo secolo è uno dei gesti più diffusi al mondo, che ha una storia anche nel cinema: ricordate i tenenti Maverick e Goose di Top Gun? e come dimenticare il tormentone di Jovanotti!
E' un gesto di intesa, nato tra i musicisti di colore che inizialmente significava "fratello, ce l'abbiamo fatta".
Give Me Five racchiude in se' intesa, entusiasmo, condivisione, soddisfazione.
Proprio per questo Kiabi e HUMANA People to People Italia Onlus hanno scelto questo gesto, e tutto ciò che esso rappresenta, come simbolo della campagna di raccolta abiti da loro promossa.

La campagna infatti si chiama Give Me 5 For Charity, ed è un invito ad essere generosi ed aiutare chi si trova in un moment idi difficoltà. In che modo? Portando i vestiti che non utilizzi più in un punto vendita KIABI fino al 31 maggio, contribuirai a rinnovare il guardaroba di tanti bambini e ragazzi ospiti della struttura FATA Onlus.
FATA, Famiglie Temporanea Accoglienza, è una comunità che accoglie bambini e ragazzi che hanno subito maltrattamenti o abbandono. I piccoli ospiti di questa struttura, oltre alla ospitalità, riceveranno tutto il supporto educativo e l'aiuto psicologico di cui hanno bisogno.
Grazie all'unione e alla generosità di HUMANA e KIABI, 50 ospiti di FATA Onlus in età compresa tra 1 e 20 anno, riceveranno degli indumenti personalizzati confezionati appositamente per loro.
Per ringraziarti di questa buona azione, quando porterai i vestiti che non usi più nel punto vendita KIABI più vicino a te, riceverai in cambio un buono da 5 euro da spendere sulla nuova collezione a fronte di una spesa minima di 45 euro entro l'8 giugno.

Posta un commento

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy