Trendhim: l'importanza degli accessori da uomo

sabato, maggio 13, 2017




Quando si parla di accessori all'ultima moda, la prima cosa che ci viene in mente sono scarpe con tacchi vertiginosi, gioielli luccicanti e it-bag per le quali le donne farebbero follie. A dispetto di quanto si immagina, il mondo maschile dà sempre più importanza agli accessori.
L'uomo ha imparato a dare attenzione al dettaglio e riscopre il gusto dell'accessorio.
E questo lo sa bene Trendhim, negozio online di accessori e gioielli maschili nato nel 2017 da un'idea di Sebastian e Mikkel.
I due giovani ragazzi hanno unito le loro forze e i loro sacrifici per dare vita ad un sogno, e sono stati ripagati con l'enorme crescita di Trendhim.
Per ampliare la scelta di articoli proposta dal loro portale e per offrire sempre il meglio, nel 2012 i due amici hanno dato vita ad un nuovo marchio, Lucleon, che ad oggi conta una grande varietà di prodotti: portafogli, borse, zaini, bracciali, anelli, orecchini, sciarpe.
Tanti sacrifici e perseveranza hanno fatto di Trendhim l'azienda che è oggi, con un team di 50 persone e un'attivo su 21 mercati Europei e un primo negozio fisico a Horsens.
Trendhim è molto di più di un rivenditore online dei migliori brand e di un e-commerce fornito con i prodotti più trendy in circolazione. Trendhim è un punto di riferimento per tutti gli uomini attenti al proprio look, è una fonte di ispirazione continua grazie ai look della settimana.

1 commento

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy