5 idee originali per stupire gli invitati al tuo matrimonio

mercoledì, maggio 03, 2017



La stagione dei matrimoni è iniziata, e anche se di solito mi concentro su look e outfit da indossare durante la cerimonia, stavolta voglio affrontare una tematica diversa.
Cosa rende un matrimonio davvero indimenticabile? Sono i dettagli e le piccole attenziono che gli sposi riservano ai loro ospiti a fare la differenza e a rendere la giornata memorabile. Ecco quindi cinque idee originali per stupire gli invitati al tuo matrimonio.

Welcome bag. Se avete paura che i vostri invitati possano andare incontro a qualche inconveniente, come ad esempio eccessivo caldo, mal di piedi per un percorso scomodo da percorrere con i tacchi e così via, fornite loro una borsetta con tutto l'occorrente che fornisca loro la soluzione: ventagli, spray antizanzara, una bottiglietta d'acqua con etichetta personalizzata, dei barattoli da riempire con tante My M&M's personalizzate, ballerine pieghevoli, un pacchetto di fazzoletti.

Selfie mania. Un'idea davvero simpatica è quella di realizzare un angolo per le foto, con una scenografia divertente, o che rappresenti questo grande giorno, e rifornirla con tanti accessori e oggetti divertenti per scattare delle fotografie originali e indimenticabili. Occhiali, fumetti, parrucche, corone, fiori: fate spazio alla fantasia.

Street food. Una delle ultime tendenze vuole che il rinfresco sia completato dai food truck. Si tratta di furgoncini caratteristici che di solito sono specializzati in una particolare pietanza: omelettes, fritti, polpette, gelati, zucchero filato, granite.. serviti su due ruote.

Confettata personalizzata. Che ai confetti venga riservato un tavolo speciale è ormai un'usanza: dal classico alla mandorla, fino alla caprese, o alla liquirizia, ce ne sono di tutti i gusti. La vera novità è arricchire la confettata con marshmallows, caramelle, lecca-lecca e cioccolatini. Se volete lasciare i vostri ospiti senza fiato, sorprendeteli con dei cioccolatini My M&M's dedicati al matrimonio. Potete personalizzarli con i vostri nomi, le vostre iniziali, o addirittura una fotografia. Sono disponibili in 15 diversi colori, da scegliere in perfetto abbinamento con il tema del matrimonio.

Vizi e stravizi. E per concludere in bellezza che ne dite di uno spazio dedicato ai sigari, per veri intenditori? O un tavolo con gustosi liquori da assaggiare al termine del rinfresco? Un'idea sempre apprezzata è anche un dolcissimo corner con tante varietà di cioccolato.


5 commenti

  1. fancy!
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydairy.com

    RispondiElimina
  2. Idee divertentissime e non solo per i matrimoni:P

    RispondiElimina
  3. + University grades changing
    + Facebook hack
    + Email interception hack
    + Email accounts hack
    + Grade Changes hack
    + Website crashed hack
    + Word Press Blogs hack
    + Retrieval of lost file/documents
    + Erase criminal records hack
    + Databases hack
    + Sales of Dumps cards of all kinds
    + Untraceable Ip
    + Bank accounts hack
    + Individual computers hack
    + Websites hack
    + Control devices remotely hack
    + Burner Numbers hack
    + Verified Paypal Accounts hack
    + Any social media account hack
    + Android & iPhone Hack
    + server crashed hack
    + Text message interception hack
    + Twitters hack
    + Skype hack
    + Credit cards hacker
    + We can drop money into bank accounts.
    + credit score hack
    + blank credit card sale
    + Hack and use Credit Card to shop online
    + Monitor any phone and email address
    + Tap into anybody's call and monitor their
    conversation
    CONTACT:hackjam600@gmail.com

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy