MyBeautyBox Spring Blossom

sabato, aprile 08, 2017

MyBeautyBox
MyBeautyBox Spring Blossom
La Primavera ha portato con sè la voglia di alleggerire e rinfrescare il nostro beauty look. Perciò il cofanetto MyBeautyBox di questo mese contiene tutti i prodotti indispensabili per spazzare via il grigiore dell'inverno e tuffarsi nella bella stagione. La sensazione di rinascita del nostro corpo sarà accompagnata da un'esplosione di nuovi profumi e colori.
MyBeautyBox Spring Blossom
Ecco tutti i prodotti della box Spring Blossom:
MyBeautyBox Spring Blossom
Deborah - Milano Red Long Lasting: unisce intensità del colore e tenuta estrema ai benefici di un primer labbra, grazie alla texture idratante e confrotevole, a finish matto-satinato. Rilascia un film estremamente sottile ed omogeneo che aderisce perfettamente alle labbra, per una tenuta fino a 8 ore.
MyBeautyBox Spring Blossom
Regenerate Enamel Science - Dentrifricio avanzato: l'unico dentifricio con l'esclusiva tecnologia NR-S, clinicamente testata a livello nazionale, che ha dimostrato di invertire il processo di erosione dello smalto dentale, causato dagli acidi presenti in cibi e bevande che ingeriamo quotidianamente. Ad ogni spazzolamento, gli ingredienti esclusivi della formula NR-S si uniscono per fornire un fresco apporto di minerali che avvolgono i denti e si integrano sulla loro superficie, rigenerando lo smalto dentale e rendendo i denti più forti.
MyBeautyBox Spring Blossom
Douglas Les Délices - Fizzer Pebble Bath: a risvegliare i 5 sensi ci penseranno le compresse effervescenti che trasformeranno il bagno in un profumato momento di puro relax per la tua pelle.
MyBeautyBox Spring Blossom
Weleda - Olio Trattante alla Rosa Mosqueta: un delicato velo al profumo di rosa che idrata la pelle e la rende morbida. La rosa è simbolo diarmonia e bellezza. QUesto olio 100% biologico dal profumo intenso e ricco di acidi grassi insaturi rivitalizza la pelle e la rende morbida, elastica e levigata.
MyBeautyBox Spring Blossom
Cetaphil - Gel Fluido Detergente: la sua formula dal PH leggermente acido protegge la pelle durante la detersione rimuovendo l'eccesso di sevo e le cellule morte superficiali. La pelle viene così detersa in modo efficace da tutte le impurità mantenendo integro il film idrolipidico cutaneo. A contatto con l'acqua si trasforma in una morbida schiuma che, dopo il risciacquo, lascia la pelle pulita senza effetto lucido.
MyBeautyBox Spring Blossom
Helan - Profumo Polvere d'Iris: sofisticato e discret, estremamente femminile, manifesta tutto il suo delicato , raffinato carattere nelle rare note floreali di testa che sbocciano in un prezioso e voluttuoso bouquet fiorito d'Iris di Firenze e Violetta di Francia, armoniosamente intrecciato al verde Galbano d'Iran e Lentisco.
MyBeautyBox Spring Blossom
Guam Profumi del Mare - Crema Corpo: una crema fluida per il corpo che profuma diTouches De La Mer, fragranza intrigante e fruttata de i "Profumi del Mare". La sua formula esclusiva con Chlorella Vulgaris idrata la pelle in profondità e si combina perfettamente con il fitoestratto di foglie di vite rossa caratterizzato da polifenoli che svolgono un'intensa attività antiossidante e antinfiammatoria. Ripristina l'equilibrio idrolipidico della pelle proteggendola e tonificandola.
MyBeautyBox Spring Blossom

7 commenti

  1. Obat Penghancur Batu Ginjal Untuk Wanita Herbal, Ampuh Menghancurkan Batu Ginjal Tanpa Operasi dan Aman Tidak Menimbulkan Efek Samping.

    RispondiElimina
  2. + University grades changing
    + Facebook hack
    + Email interception hack
    + Email accounts hack
    + Grade Changes hack
    + Website crashed hack
    + Word Press Blogs hack
    + Retrieval of lost file/documents
    + Erase criminal records hack
    + Databases hack
    + Sales of Dumps cards of all kinds
    + Untraceable Ip
    + Bank accounts hack
    + Individual computers hack
    + Websites hack
    + Control devices remotely hack
    + Burner Numbers hack
    + Verified Paypal Accounts hack
    + Any social media account hack
    + Android & iPhone Hack
    + server crashed hack
    + Text message interception hack
    + Twitters hack
    + Skype hack
    + Credit cards hacker
    + We can drop money into bank accounts.
    + credit score hack
    + blank credit card sale
    + Hack and use Credit Card to shop online
    + Monitor any phone and email address
    + Tap into anybody's call and monitor their
    conversation
    CONTACT:hackjam600@gmail.com

    RispondiElimina
  3. If you want to know more about how to become better essay writer. Make sure to check cit out sooner or later

    RispondiElimina
  4. Thank you very for share us such kind of good info. I love your blog

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy