#HumanaNaturCARE: per rispettare il ritmo di ogni bambino

Quando ero una neomamma ho sempre pensato che avrei allattato mia figlia molto a lungo, fino almeno ad un anno, dando per scontato che potessi essere io a decidere quanto allattare. Non è stato esattamente così, ho smesso di produtte latte relativamente presto, e anche se all'inizio ero un pò preoccupata, è bastato davvero pochissimo per ricredermi. Dopo aver consultato il pediatra, mi sono affidata a Humana NatureCARE e alla sua filosofia, per crescere Camilla nel pieno rispetto del suo potenziale naturale, rispettando i suoi ritmi e i suoi bisogni.

NatureCARE: cosa significa?
NaturCARE nasce dall'unione tra il rispetto dei ritmi naturali di crescita di ogni bimbo (Natura) e la cura che Humana riserva alla loro alimentazione (Care).
Inoltre la parola CARE è da intendersi come un acronimo che sintetizza i punti fondamentali della filosofia Humana:
la Completezza nel fornire ad ogni bimbo il necessario per crescere;
l'Attenzione in ogni passaggio della produzione, con più di 600 accurati controlli;
il Rispetto delle materie prime, trattate con un delicato processo produttivo che rispetta le materie prime riducendo al minimo l'impatto della lavorazione e preservando i nutrienti naturali;
l'Esperienza nella soddisfazione dei bisogni dei bambini in ogni fase della crescita.

La gamma NatureCARE
Il latte al seno è sempre consigliato per i llattante, ma quando il materno viene a mancare, dopo aver chiesto consiglio al pediatra, si può ricorrere ad un latte formulato.
Il latte Humana 2 è il latte di proseguimento, indicato dopo il 6mese di vita compiuto, fino all'anno.
Il latte Humana 3 è il latte della crescita, indicato nell'alimentazione del bambino dall'anno ai tre anni come complemento ed integrazione di una dieta varia e bilanciata.
Oltre al latte formulato NaturCARE offre prodotti per lo svezzamento come omogeneizzati biologici frutta e carne, il biscotto, pastine e cereali, le Milkymerende e le merende Humana a base di latte, yogurth e frutta. Buzzoole

Share this:

COMMENTS

3 commenti:

  1. New Diet Taps into Revolutionary Concept to Help Dieters Lose 12-23 Pounds within Just 21 Days!

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!