Botanicals Fresh Care: la linea naturale di L'Oreal per un'esperienza di slow beauty

/
3 Comments
Botanicals Fresh Care: la linea naturale di L'Oreal per un esperienza di slow beauty
I prodotti Botanicals Fresh Care abbracciano la filosofia Slow Beauty
Botanicals Fresh Care è la nuova linea per capelli ideata da L'Oreal Paris per permetterci di abbracciare la filosofia Slow Beauty. Dedicare del tempo a noi stesse sta diventando un vero lusso a causa delle vite frenetiche che conduciamo. Botanicals Fresh Care è pensata per farci vivere un'esperienza che coinvolge tutti i sensi, rendendo protagonisti i capelli, che come il resto del nostro corpo, hanno bisogno di un momento di relax per  raggiungere la loro bellezza più pura.
Botanicals Fresh Care: la linea naturale di L'Oreal per un esperienza di slow beauty
Botanicals Fresh Care: una linea attenta alla natura
Sono quattro le gamme che compongono la linea Botanicals Fresh Care, tutte di origine naturale, e ognuna caratterizzata da un ingrediente in particolare per rispondere al meglio alle esigenze di tutti i tipi di capelli.
Sono prodotti ecologici, realizzati con ingredienti naturali  selezionati per i loro benefici, il loro profilo di alta qualità, e per il processo di estrazione rispettoso.
Formule efficaci (senza siliconi, parabeni e coloranti), fragranze emozionali e texture eccezionali si uniscono per dare vita a un'esperienza di bellezza unica.
Anche le confezioni sono  assolutamente eco-responsabili: realizzarte in PET riciclato al 100%, che a sua volta è riciclabile.
Botanicals Fresh Care: la linea naturale di L'Oreal per un esperienza di slow beauty
Gli ingredienti delle quattro gamme Botalicals Fresh Care
I quattro ingredienti botanici selezionati dal L'Oreal per rappresentare le differenti gamme sono:
-L'olio di geranio, un illuminante naturale dall'elevata sensorialità è indicato per trattare i capelli colorati.
-L'olio di cartamo è alla base della gamma per i capelli secchi, infatti è in grado di ripristinare i lipidi grazie agli acidi grassi di cui è ricco.
-L'estratto di semi di coriandolo noto per le sue proprietà rinforzanti, è il protagonista della gamma per i capelli fragili
-L'olio di camelina, che grazie alle sue proprietà leviganti è indicato per disciplinare i capelli crespi, e quindi il segreto della gamma per capelli indomabili
Botanicals Fresh Care: la linea naturale di L'Oreal per un esperienza di slow beauty
La mia esperienza con Botanicals Fresh Care
I miei capelli sono tendenti al secco, per questo, tra le quattro disponibili, ho deciso di provare tutta la gamma al cartamo.
La gamma Botanicals per capelli secchi è una vera è propria infusione di nutrizione per i miei capelli.  Il cartamo è un delicato fiore arancione da cui si estrae un olio davvero prezioso. L'olio di cartamo riesce a penetrare nella fibra dei capelli nutrendoli a fondo. I prodotti Botanicals al cartamo hanno un profumo davvero meraviglioso e non appesantiscono il capello.
Botanicals Fresh Care: la linea naturale di L'Oreal per un esperienza di slow beauty


You may also like

3 comments:

  1. I am currently doing my beauty therapy work experience at a top London spa! I'm studying level 2 beauty therapy as well. I have been there a week and am cleaning up, checking stock and putting it away, refilling towels, re-filling lockers with robes and towels, assisting therapists prepare treatment rooms for massages and facials, checking the spa in general as it is a top spa so everything has to be clean and filled up like fruit and bottled water in the treatment rooms chemical peel los angeles.

    ReplyDelete
  2. Lipstick can be so high matinence when you are a busy student. I love using colored lip gloss like this:chemical peel los angeles

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!