Vicni un soggiorno a Duns Castle, il #CastelloHomeAway


Come avrete notato, nell'ultimo periodo mi sono catapultata a pieno nel mondo di La Bella e la Bestia e delle varie iniziative che riguardo quello che da bambina era uno dei miei film Disney preferiti in assoluto.
Un'altra notizia che mi ha fatto sognare ad occhi aperti è che HomaAway, leder mondiale negli affitti di case vacanza, per festeggiare l'uscita del nuovo remake di questa fiaba regalerà un emozione da sogno ad un vincitore.
Il fortunato si aggiudicherà un soggiorno di tre notti a Duns Castle, un castello risalente al XIV in Scozia, insieme a 20 ospiti di sua scelta. Il secondo classificati si aggiudicherà una vacanza per sè e per 4 ospiti in una delle case vacanza uniche disponibili sulla piattaforma HomeAway.
Il magnifico concorso di Dune Castle è iniziato il 20 febbraio e si concluderà il 31 Marzo: inutile dire che io ho partecipato e che mi piacerebbe da morire abitare in un vero castello (anche per pochi giorni) circondata da tutti i miei cari, sarebbe un sogno che si avvera. E se il vicitore dovessi essere proprio tu, che sogno vorresti realizzare?
Non lasciatevi sfuggire questa fantastica opportunità e partecipare al concorso; se volete dare una letta all'intero regolamento, lo trovate qui.


Buzzoole

Share this:

COMMENTS

4 commenti:

  1. I want to see!!!
    Check my blog and my new post*
    www.a-be-atriz.com
    xx, A Be-atriz

    ReplyDelete
  2. Ciao, tudo bene?
    Amo esse filme, e o meu preferido. Que legal essa promoção.
    Bjos tenha uma ótima semana.

    ReplyDelete
  3. Una de mis películas favoritas.
    Y en realidad es una buena lección de vida

    ReplyDelete
  4. I really want to see this movie. The cartoon is one of my favourites!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!