Trend invernale: il maglione con le ruches

venerdì, marzo 10, 2017

trend
Trend invernale: il maglione con le ruches

Le ruches: protagoniste del momento
Avevano già fatto capolino su moltissimi capi estivi, ma l'inverno 2016/2017 non ha lasciato dubbi: le ruches sono uno dei grandi protagonisti dei look del momento. Sono in grado di donare movimento ad ogni capo, e con la loro allure leggera e morbida hanno il potere di rallegrare gli outfit. Abiti, pantaloni, camicie e perfino gli accessori hanno subito il fascino delle ruches: un capo in particolare si è fatto strada tra gli altri durante le fredde giornate invernali, il maglione con le rouches.
Trend invernale: il maglione con le ruches
Trend invernale: il maglione con le ruches
Grazie ad un dettaglio glam e fresco come le rouches, anche l'indumento più basico e semplice come il maglione è in grado di diventare un capo di tendenza. Sono infiniti i posti in cui si possono posizionare le rouches per rendere un maglione davvero unico, infatti troverete in commercio un'ampissima scelta: maglioni con le ruches all'altezza dei gomiti, maglioni con le ruches sulle maniche, maglioni che terminano con delle ruches, maglioni con le ruches sulle spalle, maglioni con le ruches all'altezza del busto, e così via.
Il maglione con le ruches è la soluzione ideale per aggiungere un tocco vezzoso alle nostre mise di tutti i giorni, grazie ad un piccolo tocco di frivolezza.
Trend invernale: il maglione con le ruches
Moda per bambini: mini maglione con le ruches
Anche il mondo della moda bambini è stato contaminato da questo trend dall'aria sbarazzina. Il look che indossa Camilla oggi è un perfetto esempio di come un abbinamento pratico e casual come quello formato da jeans e scarpe da ginnastica, possa diventare vivace ed allegro aggiungendo un maglione con le ruches colorato. Camilla ne ha scelto uno in rosso, il suo colore preferito al momento, con tre ruches che lo decorano completamente da una manica all'altra, passando ovviamente anche per il busto.
Trend invernale: il maglione con le ruches
trend
trend
scarpe da ginnastica nike per bambini multicolor
trend
trend

Camilla was wearing:
Kenzo jeans
Adidas shoes

7 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy