Primavera in arrivo: io la accolgo con LOvEThESIGN

giovedì, marzo 09, 2017

arredo da esterno
Primavera in arrivo: io scelgo i mobili da giardino giusti
Finalmente Marzo. Anche se continua a fare abbastanza freddo, soprattutto quando non c'è il sole, per me questo mese significa una cosa sola: l'imminente arrivo della Primavera.
Adoro le temperature miti e il raggi del sole che iniziano a diventare caldi, il profumo dei fiori nell'aria. Amo trascorrere le giornate all'aria aperta e il momento in cui possiamo finalmente tornare a goderci i nostri amati spazi aperti.
A mio parere, il segreto per poter vivere al meglio il nostro terrazzo, patio o giardino è prendercene cura nel migliore dei modi. Come? Bisogna considerarlo come un'estenzione della nostra casa e arredarlo secondo la nostra personalità, in modo che diventi un posto che ci rispecchi al meglio, dove rilassarci e trascorrere il nostro tempo libero in tranquillità.
Quindi bisogna cominciare scegliendo i mobili da giardino giusti: belissimi tavoli o tavolini con delle sedie abbinate, per ricreare la stessa intimità che si respira fra le mura domestiche.
I miei preferiti li trovo su LOVEThESIGN: elementi di design ricercato, creati con materiali specifici per l'allestimento outdoor, e con un'ampia scelta per soddisfare tutti i gusti.
Stile caldo e contemporaneo? Sapore retro e vintage? Un leggero tocco country? Non ho ancora deciso come arredare il mio giardino, devo individuare il mood e seguirlo, per non farmi trovare impreparata dall'arrivo della bella stagione.
Oltre a dei bellissimi divanetti da esterno e a un tavolino coloratissimo con delle sedie da giardino, su LOVEThESIGN ho già adocchiato diversi complementi d'arredo legeri, versatili e soprattutto molto allegri: cuscini, vasi, candele, posacenere e tanti altri elementi dal concept originale; proprio quello che ci vuole per completare l'atmosfera e renderla unica.
Primavera in arrivo: io scelgo i mobili da giardino giusti
arredo da esterno
arredo da esterno
arredo da esterno


5 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy