Piastra Tyme: una piega perfetta fai da te

domenica, marzo 12, 2017

Piastra Tyme: come realizzare una piega perfetta
Più passa il tempo e più riuscire a trovare un momento per me diventa difficile: di giorno sono sempre super di corsa tra impegni di lavoro e il tempo da dedicare a Camilla, e il parrucchiere è un ricordo sempre più lontano.
Per quei giorni in cui non voglio rinunciare a dare un pò di movimento ai miei capelli, opto per una piega fai da te. Il mio segreto per ottenere un risultato ottimale ? La piastra Tyme.

Piastra Tyme: come realizzare una piega perfetta
Piastra Tyme: cosa la rende unica
L'unicità della piastra Tyme e la differenza con le altre piaste usate finora, salta subito all'occhio: ha un design davvero particolare, una forma ricurva studiata appositamente per agevolare alcuni tipi di piega eseguendo degli speciali movimetni.
Tyme è uno strumento di ottima qualità, si riscalda immediatamente e in pochi minuti permette di ottenere la piega desiderata: capelli liscissimi, boccolosi proprio come ho deciso di farli io, oppure creando delle morbide beahc waves.

Piastra Tyme: come realizzare una piega perfetta
Piastra Tyme: come realizzare una piega perfetta
La piastra Tyme è uno strumento davvero facile da utilizzare, ma per chi incontrasse difficoltà o avesse dei dubbi, il sito di Tyme mette a disposizione numerosi tutorial. Inoltre Tyme offre la possibilità di richiedere a titolo completamente gratuito la consulenza di una stylist per farsi spiegare passo passo come utilizzare la piastra e per chiedere consiglio per la realizzazione del proprio look.

Piastra Tyme: come realizzare una piega perfetta

6 commenti

  1. lo ammetto io la piastra me la faccio fare solo dalla parrucchiera, io non ho pazienza, sono igliorata e coccolo di piùi miei capelli ma ancora la pazienza per le acconciature proprio non ce l'ho

    RispondiElimina
  2. So beautiful!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase

    RispondiElimina
  3. sembra un prodotto molto utile!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  4. Beautiful hair)! Wow, now that you can do at home)!
    Elena
    http://signorinaclub.ru/spring-pod-snegom-bucaneve-sono-io/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy