La Thailandia: una meta da sogno

giovedì, marzo 16, 2017

viaggio in Thailandia, l'isola di Phuket
Resort in Thailandia - Sognando la Thailandia
Un pò per il mio lavoro, un pò perchè l'essere social è una caratteristica che condistingue fortemente la mia generazione, la mia vita è sempre online, sono sempre connessa, passo innumerevoli ore davanti al mac e praticamente non mi separo mai dallo smartphone.
E' qualcosa che non mi pesa nel quotidiano, anche se ogni tanto ho bisogno di un periodo per staccare la spina. Stamattina ad esempio mi sono svegliata così, con la voglia di evadere, di vivere qualche giorno in modalità off line immersa nella natura. E così ho iniziato a sognare una vacanza, una meta paradisiaca, un viaggio di quelli che ti ricarica lo spirito e ti rigenera la mente. Una meta che mi ha sempre affascinato è la Thailandia. Vorrei visitare Phuket, un'isola che meraviglia con le sue spiagge bianche dalla sabbia di seta, l'acqua cristallina, tramonti tropicali mozzafiato e montagne con tanta natura lussureggiante da esplorare nell'interno. Non mancano occasioni di divertimento, come ad esempio nella spiaggia di Patong. E una cosa che mi affascina moltissimo è la possibilità di immergersi nella cultura buddhista con varie gite come ad esempio la visita alla statua del Grande Bhudda e di avvicinarsi al modo gioioso di intendere la vita dei buddhisti, e di cercare di comprendere il sanuk, la ricerca della via per la felicità.
Insomma mi piacerebbe immergermi appieno nella realtà di questa nazione e coglierne tutte le sfumature.
Sicuramente sono molte le possibilità di soggiorno in Thailandia, ma quando viaggio mi piace andare sul sicuro e scegliere il meglio: una casa di lusso nello stile di una longhoise tradizionale tailandese, decorata con tek, seta e marmo all'interno del Resort in Thailandia di Club Med a Kata Bay. In questo angolo di paradiso all'ombra delle palme e su una splendida baia, ci sono tutti i confort che si possono sognare e desiderare in vacanza: vari bar per rinfrescarsi durante le ore più calde del giorno, ristoranti che sanno stupire con esperienza culinarie indimenticabili, con piatti tipici thailandesi e una selezione di piatti internazionali; uno staff che si prenderà cura dei bambini, con tante attività da svolgere in spazi concepiti apposta per loro; e tante attività sportive e ludiche pensate per tutti. 
Non vedo l'ora di lasciarmi incantare dalla purezza di questa terra, dai suoi colori e dai suoi suoni.
Resort in Thailandia - Sognando la Thailandia
resort in Thailandia, il villaggio club med a Phuket

4 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy