Associazione Antea Onlus, a sostegno dei malati terminali di cancro

Associazione Antea Onlus, a sostegno dei malati terminali di cancro


Spesso siamo così assorti dalle nostre vite che ci dimentichiamo che ci sono moltissime persone meno fortunate che lottano quotidianamente contro malattie serie. Fin quando una situazione del genere non ci colpisce da vicino, non ci fermiamo a pensare a quanto deve essere difficile per gli individui colpiti da patologie gravi, che oltre a dover affrontare un percorso interiore di accettazione della malattia, spesso si sentono soli e in difficltà. E anche i loro familiari vivono la sofferenza di sapere un loro caro in condizioni gravi, evorrebbero suportarlo nel migliore dei modi.
L'Associazione Antea Onlus offre sostegno e servizi per i malati terminali di cancro e per le loro famiglie. Il cancro è forse il male più brutto del nostro secolo, chi ne è affetto spesso la accetta con difficoltà, e anche i suoi familiari subiscono innegabilmente un trauma. Antea Onlus vuole aiutare i malati e le sue famigie in maniera attiva 24 ore su 24, e tramite assistenza domiciliare per il malato e supporto per i familiari.

La struttura Antea a Roma
A Roma, all'interno del Santa Maria della Pietà L'Associazione Antea Onlus ha una struttura d'eccellenza con un programa specifico davvero molto utile per i malati terminali. Il servizio Hospice di Antea mette a disposizione 25 stanze singole, una sala per la riabilitazione, una ludoteca, il day hospice e l'antea formad, ovvero il centro di formazione e ricerca in medicina palliativa e terapia del dolore.

Aiutiamo Antea a sostenere i malati
Gli straordinari servizi dell'Associazione Antea Onlus oltre ad essere di grande utilità per i malati e le loro famiglie sono completamente gratuti. Per aiutare Antea a sostenere i malati terminali basta una la donazione del 5x1000, che è effettuabile trmite il codice fiscale di Antea 97055570580. Buzzoole
Associazione Antea Onlus, a sostegno dei malati terminali di cancro

Share this:

COMMENTS

3 commenti:

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!