Labbra e mani: come proteggerle dal freddo

domenica, febbraio 12, 2017


Labbra e mani: come proteggerle dal freddo

Sos freddo: i rimedi per proteggere la pelle
Quando le temperature si alzano, possiamo fare del nostro meglio per coprirci, indossando sciarpe e guanti, ma invevitabilmente ci saranno alcune zone del nostro corpo maggiormente esposte. Il freddo, il vento, e i cambi di temperatura che il nostro organismo subisce quando passiamo da un ambiente interno riscaldato all'esterno, tendono a rendere la nostra pelle secca e irritata. A farne le spese sono maggiormente labbra e mani, che tendono a diventare secche e ruvide. Perciò e molto importante prendersene cura nel modo giusto e proteggere la nostra pelle dal freddo.
I miei preziosi alleati per proteggere mani e labbra dal freddo sono la crema mani all'aloe vera e olio d'oliva e lo stick labbra aloe & hyaluronic acid creati da Kirei.
Labbra e mani: come proteggerle dal freddo
Stick labbra Kirei: aloe & hyaluronic acid
Le labbra sono una zona del nostro corpo molto delicata e sensibile e di frequente esposta alle aggressioni climatiche, perciò bisogna prendersene cura con un prodotto che formi una barriera verso gli agenti esterni e allo stesso tempo le idrati.
Lo stick labbra kirei è l'ideale per la protezione e la bellezza delle labbra. Grazie alla sua formula con aloe vera, olio d'oliva, burro di karitè e propoli, dona un'immediata sensazione di benessere, proteggendo e nutrendo le labbra fin dalla prima applicazione.
Labbra e mani: come proteggerle dal freddo
Crema mani Kirei al'aloe vera e olio d'oliva
Sempre in mvimento e in azione, le mani sono un'altra parte del corpo che subisce l'aggressione degli agenti esterni, inoltre sono la prima parte del corpo ad invecchiare e perciò dobbiamo riservargli particolare attenzione. La crema mani Kirei si prende cura delle mani rendendone la pelle estremamente morbida, e donando loro un aspetto liscio e vellutato.
La forza della crema mani Kirei sono i suoi preziosi principi attivi naturali, che rigenerano e rivitalizzano la pelle, restituendole idratazione, elasticità e nutrimento.
L'olio di rosa mosqueta contenuto in questo prodotto non solo protegge le mani dalle irritazioni, ma contrasta anche i disagi cutanei causati dal trascorrere del tempo.
Labbra e mani: come proteggerle dal freddo
Kirei: un'azienda naturale di alta qualità
I prodotti kirei sono tutti naturali realizzati con ingredienti bio ed hanno un alto standard qualitativo; sono pensati per migliorare la qualità della vita, ridando benessere ed equilibrio all'organismo.
Ogni prodotto contiene in sè la forza e la purezza dei rimedi naturali, attraverso i principi attivi di erbe medicinali per la cura e l'igiene del corpo, che provengono da coltivazioni biologiche 100% italiane di aloe, ulivi, grano e piante medicinali.
Scegliere dei prodotti realizzati con ingredienti bio, non è solamente un valore aggiunto per il nostro organismo, ma significa anche e soprattutto proteggere l'ambiente e il pianeta. E' una piccola scelta quotidiana che si tramuta in un investimento sul futuro del mondo. 
Labbra e mani: come proteggerle dal freddo

5 commenti

  1. I like that it's aloe based and organic. I love your gloves, very elegant, and the lace detail is very pretty...

    Madame X
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. This is very great and brilliant information.

    RispondiElimina
  3. West Bengal Board 11th Class Important Question Paper 2024, The West Bengal Council of Higher Secondary Education (WBCHSE) was established in the year of 1951 and this council is working under the control of WBCHSE Plus One Previous Paper 2024 government of West Bengal state. This council was established with major function of developing education in West Bengal state and this council controls, maintains and manage all the secondary education in this state.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy