Labbra e mani: come proteggerle dal freddo


Labbra e mani: come proteggerle dal freddo

Sos freddo: i rimedi per proteggere la pelle
Quando le temperature si alzano, possiamo fare del nostro meglio per coprirci, indossando sciarpe e guanti, ma invevitabilmente ci saranno alcune zone del nostro corpo maggiormente esposte. Il freddo, il vento, e i cambi di temperatura che il nostro organismo subisce quando passiamo da un ambiente interno riscaldato all'esterno, tendono a rendere la nostra pelle secca e irritata. A farne le spese sono maggiormente labbra e mani, che tendono a diventare secche e ruvide. Perciò e molto importante prendersene cura nel modo giusto e proteggere la nostra pelle dal freddo.
I miei preziosi alleati per proteggere mani e labbra dal freddo sono la crema mani all'aloe vera e olio d'oliva e lo stick labbra aloe & hyaluronic acid creati da Kirei.
Labbra e mani: come proteggerle dal freddo
Stick labbra Kirei: aloe & hyaluronic acid
Le labbra sono una zona del nostro corpo molto delicata e sensibile e di frequente esposta alle aggressioni climatiche, perciò bisogna prendersene cura con un prodotto che formi una barriera verso gli agenti esterni e allo stesso tempo le idrati.
Lo stick labbra kirei è l'ideale per la protezione e la bellezza delle labbra. Grazie alla sua formula con aloe vera, olio d'oliva, burro di karitè e propoli, dona un'immediata sensazione di benessere, proteggendo e nutrendo le labbra fin dalla prima applicazione.
Labbra e mani: come proteggerle dal freddo
Crema mani Kirei al'aloe vera e olio d'oliva
Sempre in mvimento e in azione, le mani sono un'altra parte del corpo che subisce l'aggressione degli agenti esterni, inoltre sono la prima parte del corpo ad invecchiare e perciò dobbiamo riservargli particolare attenzione. La crema mani Kirei si prende cura delle mani rendendone la pelle estremamente morbida, e donando loro un aspetto liscio e vellutato.
La forza della crema mani Kirei sono i suoi preziosi principi attivi naturali, che rigenerano e rivitalizzano la pelle, restituendole idratazione, elasticità e nutrimento.
L'olio di rosa mosqueta contenuto in questo prodotto non solo protegge le mani dalle irritazioni, ma contrasta anche i disagi cutanei causati dal trascorrere del tempo.
Labbra e mani: come proteggerle dal freddo
Kirei: un'azienda naturale di alta qualità
I prodotti kirei sono tutti naturali realizzati con ingredienti bio ed hanno un alto standard qualitativo; sono pensati per migliorare la qualità della vita, ridando benessere ed equilibrio all'organismo.
Ogni prodotto contiene in sè la forza e la purezza dei rimedi naturali, attraverso i principi attivi di erbe medicinali per la cura e l'igiene del corpo, che provengono da coltivazioni biologiche 100% italiane di aloe, ulivi, grano e piante medicinali.
Scegliere dei prodotti realizzati con ingredienti bio, non è solamente un valore aggiunto per il nostro organismo, ma significa anche e soprattutto proteggere l'ambiente e il pianeta. E' una piccola scelta quotidiana che si tramuta in un investimento sul futuro del mondo. 
Labbra e mani: come proteggerle dal freddo

Share this:

COMMENTS

4 commenti:

  1. I like that it's aloe based and organic. I love your gloves, very elegant, and the lace detail is very pretty...

    Madame X
    The Flower Duet

    ReplyDelete
  2. This is one of the cult game now, a lot of people enjoy playing them . Also you can refer to the game :
    animal jam 2 | five nights at freddys 2 | hotmail login

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!