Gonna a pieghe dorata: come indossare questo trend

mercoledì, febbraio 22, 2017

Gonna a pieghe dorata: come indossare questo trend
Questo è decisamente l'anno delle gonna a pieghe metallizzata: il plissè laminato è un trend immancabile sulle passerelle di tutti gli stilisti che dettano moda, e presente nel guardaroba di tutte le influencer del mondo.
La gonna a pieghe metallizzata esiste in diverse varianti di colore, ma rende sicuramente al meglio in oro, tinta con cui è stata proposta sia da Gucci che da Kate Spade.
Ad un primo sguardo può sembrare un capo un pò difficile da indossare, ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze, la gonna plissettata dorata sa rendere unico anche il più banale dei look.
Gonna a pieghe dorata: come indossare questo trend
Gonna a pieghe dorata: come indossarla
I colori che più si addicono ad esere abbinati alla gonna a pieghe dorata sono le nuances della terra come marrone, beige, senape, testa di moro e naturalmente nero.
Un semplice maglioncino o un top tinta unita sono perfetti insieme a questo capo dalle mille pieghe. Se volete osare con qualcosa di più di un capo basic, abbinate alla vostra gonna a pieghe dorata un maglioncino divertente o una blousa a fantasia.
L'accessorio su cui dovete puntare di più per una perfetta riuscita del vostro outfit sono le scarpe: devono essere favolose, e vi consentiranno di indossare la mise che avete creato, da mattina a sera.
Gonna a pieghe dorata: come indossare questo trend
Gonna a pieghe dorata: il mio look
La gonna a pieghe dorata è sicuramente un capo molto vistoso che non passa inosservato, quindi per creare un look da giorno non troppo eccentrico, ho deciso di abbinarla con una semplice blusa nera con le maniche a tre quarti a campana. Anche per gli accessori ho confermato la scelta del nero: degli stivaletti comodi e bassi, una shopper Chanel da giorno, e un orologio Christian Paul con il quadrante con una delle fantasie più in voga del momento, il marmo.
Gonna a pieghe dorata: come indossare questo trend

I was wearing:
OVS blouse
Chanel bag
Pinto di Blu boots from Sarenza.com
Kebros earrings

13 commenti

  1. so nice pics; >>>


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Amo le gonne plissettate, la tua è davvero bella!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  3. Looking so chic and glamorous!

    http://lartoffashion.com

    RispondiElimina
  4. Che stile!!! Mi piace molto l'accostamento black&gold!

    RispondiElimina
  5. VEry beautiful girln in a very beautiful outfit and look <3

    http://makeyourperfectstyle.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  6. That skirt is absolutely gorgeous! Lovely photos!

    http://Martasfashiondiary.com/
    http://Martasfashiondiary.com/denim-over-the-knee-boots/

    RispondiElimina
  7. Students who Appear for the WBBSE 5th Public Examinations can Check All Subject Wise West Bengal 5th New Question paper PDF 2024 From our Page. All These West Bengal 5th Previous Question Paper 2024 Vth Model Paper 2024 are Collected From the West Bengal Board of Secondary Education’s (WBBSE) Official Website So, All the Students can Download Them From the Links Attached at the end of the Page. All Subjects of West Bengal 5th Marks Scheme are Provided in the Below Sections.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy