Cosmesi naturale: i prodotti Kirei

domenica, febbraio 26, 2017


Cosmesi naturale: i prodotti Kirei
Visto che il post di qualche settimana fa in cui vi ho presentato due alleati preziosi contro le basse temperature invernali ha avuto molto successso, ho deciso di mostrarvi altri due prodotti della stessa azienda, che uso nel quotidiano.
Cosmesi naturale: i prodotti Kirei
Kirei: la forza della natura per la cura del nostro corpo
Kirei è un'azienda tutta itaiana di prodotti per la cura del corpo naturali e realizzati con ingredienti biologici, e sono proprio questi due aspetti ad aver suscitato tanto interesse. Il punto di forza dei prodotti di quest'azienda è che sfruttano le proprietà della natura: i principi attivi impiegati nelle loro formulazioni sono 100% naturali, provenienti da erbe e piante di agricolutre biologiche italiane.
Cosmesi naturale: i prodotti Kirei
L'aloe vera
La scelta dell'aloe vera come ingrediente alla base del marchio non è un caso: tale pianta è da sempre conosciuta e apprezzata per le sue doti protettive e ricostituenti. Grazie ai suoi 160 componenti attivi, l'Aloe Vera, tra tutte quelle esistenti, è sicuramente la varietà più apprezzata per i suoi principi attivi.
Cosmesi naturale: i prodotti Kirei
Crema viso all'aloe vera e bava di lumaca
Questa crema per il viso è un vero e proprio trattamento di bellezza. Le proprietà idratanti e lenitive dell'aloe sposano quelle rigeneranti della bava di lumaca: proprio per questo è un prodotto che idrata fortemente e aiuta la cicatrizzazione, e la scomparsa di eventuali imperfezioni, rigenerando piccoli segni e rughette.
Cosmesi naturale: i prodotti Kirei
Natural deo roll-on
E' un deodorante completamente naturale con estratti vegetali da coltivazione biologica ad azione deodorante, assorbente e antibatterica.
Un prodotto innovativo che con il suo mix di sostanze attive controlla il processo di sudorazione per 24 ore donando una gradevole sensazione di freschezza con una naturale delicatezza.
Non contiene i sali di alluminio, presenti in tutti i deodoranti per la loro azione traspirante, ma tossici.
Cosmesi naturale: i prodotti Kirei

2 commenti

  1. Thank you so much for the post.I have visited so many fashion blogs,but I have not felt best,but this blog has been nicely using for improve my fashion sense.This post what I am actually looking for.I will definitely going to use this product and hope that this have good results.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy