Collezione Clarins San Valentino 2017: blush e balsami labbra

sabato, febbraio 11, 2017

Collezione Clarins San Valentino 2017: blush e balsami labbra
Per San Valentino Clarins ci presenta una coppia beauty super femminile a cui è impossibile resistere: Jolie Baume Eclat du Jour & Skin Illusion Blush.
Una capsule collection esclusiva che unisce l'efficacia di un trattamento, alla bellezza del maquillage. Il packaging di questa limited edition, realizzata in occasione di San Valentino è super romantico: una cascata di maliziosi baci e dolci cuoricini rendono i blush e i balsami labbra ancora più dolci.
Scopriamo insieme la linea Clarins San Valentino 2017!
Collezione Clarins San Valentino 2017: blush e balsami labbra
Jolie Baume Eclat du Jour di Clarins è un cocktail vegetale nutriente ed idratante. Il suo punto di forza è la sua formula trattamento con olio di karité e burro di cacao nutrire le labbra e favorirne la riparazione, ricca di estratto di ribes bio e attivi rimpolpanti per levigarle e ricolmarle. Jolie Baume si prende cura delle labbra, offrendo comfort immediato e a lungo termine, un aspetto polposo e uno splendore rosato. Il segreto di Jolie Baume è un pigmento intelligente che reagisce al pH delle labbra sublimandone istantaneamente la tonalità naturale. Le labbra appaiono naturalmente rosate, rese più belle dal colore su misura che conferisce brillantezza e un risultato make up personalizzato.
Collezione Clarins San Valentino 2017: blush e balsami labbra
Skin Illusion Blush di Clarins si fonde perfettamente con la pelle, conferendole un tocco setoso e facendo risplendere il colorito in modo naturale e omogeneo con un tocco vellutato. Grazie all'estratto di alga rosa fa risplendere il colorito e risaltare le guance, rendendo il viso fresco e rivitalizzato.
Il segreto di Skin Illusion Blush è la polvere di opale rosa che crea un fenomeno ottico sulla superficie cutanea chiamato opalescenza, che conferisce al colorito uno splendore incomparabile.
Skin Illusion Blush della linea San Valentino 2017 è disponibile in tre diverse colorazioni: Luminous Coral, Golden Havana e Luminous Pink.
Collezione Clarins San Valentino 2017: blush e balsami labbra

9 commenti

  1. Packaging of these products is really nice :))

    http://www.ivanasdiary.com/

    RispondiElimina
  2. The pastel shade looks sweet. Great photo directing, the photos look cute and it suits the products!

    Madame X
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  3. I seriously cannot get over how cute the packaging is on this collection!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Great stuff :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. la Clarins è sempre una garanzia

    RispondiElimina
  6. So beautiful!

    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/2017/02/video-top-5-ways-to-style-over-knee.html

    RispondiElimina
  7. Very Interesting and very nice post awesome keep sharing.

    RispondiElimina
  8. Rajasthan Board 11th Class Important Question Paper 2024, Board of Secondary Education, Rajasthan is also known by a short name like as BSER and This school education Board was established in the year of 1957 BSER +1 Model Paper 2024 under the Rajasthan Secondary Education Act 1957 and it was established for control and manage the education system in the state of Rajasthan. This board fully working under the control of state Government and this board was established for the development of school education in this state.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy