Tutto sui Baby Shower, e Baby Shower Invitation Giveaway

domenica, gennaio 15, 2017

Tutto sui Baby Shower: cosa sono e come realizzarli
Ho compiuto da pochi giorni 30 anni, e anche le mie amiche come me, si trovano nella mia stessa fascia di età, anno più, anno meno. Io ho la fortuna di avere già una splendida bimba che riempie i miei giorni di gioia e sorrisi, ma per la maggior parte di loro invece, è proprio questo il periodo in cui il desiderio di avere un bambino inizia a diventare concreto. Ed è proprio per questo che oggi voglio parlare con voi di Baby Shower, una tradizione made in USA che sta prendendo piede anche da noi, di come allestire questa festa e di Baby Shower Invitations.
Baby Shower: cos'è e come si organizza
Baby Shower: cos'è e come si organizza
Il Baby Shower è un party per festeggiare l'arrivo imminente di un bambino. Il centro della festa saranno la mamma incinta e il suo grande pancione. In un Baby Shower il tema e le decorazioni sono molto più che importanti.
Il clima deve essere ovviemente allegro e a seconda del sesso del nascituro, il colore dominante sarà il rosa o l'azzurro. Ovviamente nel caso in cui i genitori non abbiano voluto sapere il sesso del loro bimbo prima della nascita, a fare da padrone sarà una nuances più neutra come il giallo o il verde, sempre in una gradazione molto delicata.
Come anticipato poco fa, le decorazioni sono fondamentali e un buon impatto visivo garantirà la riuscita della festa. Piccoli biberon, ciucci, fiocchetti, cuoricini, body, lecca-lecca, biscottini, cavallucci a dondolo, carillon: insomma potete scatenare la vostra fantasia attingendo dal mondo dei bambini.
Di solito si allestisce un tavolo con dolci, cupcakes, caramelle e biscotti senza dimenticare palloncini, bandierine, alzatine e festoni per creare l'atmosfera giusta.
Baby Shower: cos'è e come si organizza
Gli inviti per il Baby Shower
In una festa come il Baby Shower, dove il vero festeggiato ancora non è presente, gli invitati sono tutto. Sceglili con cura e fai recapitare loro un bellissimo invito, una Baby Shower Invitations naturalmente a tema. Di idee per gli inviti per un Baby Shower che ne sono tantissime, le mie preferite sono quelle di Paperless Post: una più tenera e carina dell'altra. Ci sono Baby Shower Invitations di ogni genere pronti per essere personalizzati: cicogne, ciucci, biberon, animali della foresta, personaggi Disney, automobiline, principi e principesse, e ancora fiori, ricami, ghirigori. Su Paperlesspost ci sono anche Baby Shower Invitations specifici, come ad esempio quelli per i gemelli.
Dopo aver individuato l'invito che ti piace di più, su PaperlessPost potrai personalizzarlo aggiungendo il testo che desideri e modificandone il font e i colori, magari scegliendo un nuovo sfondo e il rivestimento della busta.
Baby Shower: cos'è e come si organizza
Paperless Post Baby Shower Invitations Giveaway
E adesso una splendida notizia: oggi inizia un'adorabile giveaway che durerà 7 giorni (quindi l'ultimo giorno per partecipare sarà il 21 Gennaio). La vincitrice riceverà 1000 coins da spendere su Paperless Post, per comprare ciò che più e piace!
Per partecipare al giveaway lasciate un commento sotto questo post sul blog includendo la vostra email e il nome che vi piacerebbe scegliere per il vostro bambino!
In bocca al lupo!
Baby Shower: cos'è e come si organizza

20 commenti

  1. Parlerò di questo giveaway alla mia amica, grazie per la condivisione..... :)
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  2. love these ideas.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  3. alysonsweet@libero.it
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. partecipo
    valentina
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  5. Fatto Paolo
    sandymonr@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Martina
    paalee88@libero.it

    RispondiElimina
  7. Giorgia
    mia email: vale9876@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. Claudio
    federicafiore0@virgilio.it

    RispondiElimina
  9. Anna
    1myway@libero.it

    RispondiElimina
  10. Carla
    sandymon@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. wowww ci provo daiiii
    mario
    sacredline@libero.it

    RispondiElimina
  12. giovannaaaaaaaaaa *_*
    alexiaband@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. barbara <3


    dainsimo@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. PARTECIPO volentieri nome francy
    littlestarry0@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Angelica

    partecipo

    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  16. partecipo, bellissimo premio
    Giona
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  17. Borjan is leading Pakistani shoes brand visit and shop from borjan for better footwear experience.

    RispondiElimina
  18. Thank you for providing this information. I have encountered a substantial amount of intriguing material within this source. I greatly appreciate this excellent piece and express my gratitude for its content. I am optimistic that you will continue to produce similarly insightful blogs free games in the future.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy